Range rover Evoque

che ne pensate di questo bestione?ha vinto al Salone di detroit come gippone dell'anno, io ci farei un pensierino trovandolo come auto km 0, mi sembra abbastanza versatile sia per i percorsi urbani ovvimanete che per quelli più accidentati.
 
HTML:
sia per i percorsi urbani ovvimanete che per quelli più accidentati
se per accidentati intendi normalissime strade sterrate ci può stare,certo non è un fuoristrada..........

Cmq piace molto anche a me...è un prodotto sicuramente riuscito,ha una linea strepitosa.
 
con quello che costa non ci andrei in fuoristrada...è un bellissimo suv, ma certamente non ci andrei nei percorsi accidentati...
anzi, è più che bellissimo, una linea davvero bella...
 
certo non è un fuoristrada..........
Quoto infatti è il classico Suv.
Niente a che vedere con il mio sogno :unsure: ............ LandRover Defender 110 Station Wagon .........
2012-02-08_125316.jpg
Un Saluto.
Dk.
 
l'evoque va bene per fare l'aperitivo... o il fighetto in giro.
l'off road vero è il defender!

poi se prendi l'evoque perchè ha la linea che ti piace è un'altra cosa... Si siamo d'accordo è bellissimo e lo prenderei pure io! Ma di certo non ci fare più che una strada bianca!
 
Io cercherei un land cruiser usato anche di 10-15 anni fa, sono dei muli infaticabili e sono anche ottimi per il fuoristrada ;)
 
se devi usarlo tutti i giorni e in più il weekend vai per i monti si, è perfetto!
ma come giocattolo del fine settimana io rimango fedele al Defender! Spartano e ignorante! Una bella martellata e la carrozzeria torna come nuova!
 
Solo che imbarca acqua peggio della Costa Concordia... E poi fuori è grossa, dentro è un buco. Si sta più comodi nel Jimny.
 
Non credere, i nuovi land cruiser sono dei suv ma i vecchi modelli sono ottimi mezzi da fuoristrada come e più dei defender ;)
 
Alto Basso