ray mears ad libitum

nella mia quasi ossessiva ricerca di materiale su questo personaggio mi sono accorto di avere raccolto al momento quasi 23 giga di filmati.
avrei piacere di condividere questo materiale. chiunque fosse interessato mi contatti e mi dia in repository dove andare a riversare il materiale.
ovviamente non posso stare pomeriggi interi a riversare quindi filezilla et similia sarebbero graditi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
cavoli, giusto un pò di materiale...
mandarlo via mail? ahahahaha, scherzo, non sono così folle
se è tutto materiale disponibile in rete mi accontento di guardarlo in streaming pezzo per pezzo, grazie però per la tua disponibilità!
 
franco, giusto tu, puoi procurarti un HD o chiavetta adeguati e fare un salto a casa mia.
prenderesti adesivi, un bel caffè e video.
la cosa ti attizza?
 
azz 23 GB sono moltissimi, solo Spyro li poteva avere!!
Non hai fatto una cernita delle cose interessanti?
Magari fra qualche mese chiedo a Franco quali ha trovato interessanti....per quanto Ray Mears sia interessante 23 Gb sono assai ;)

Gabry
 
ho cernito un pochino, e poi ho scaricato come un matto.
franco: ok allora un bel thè

p.s. molti video sono in FLV quindi low space. vi posso però assicurare che, a prescindere dai contenuti a noi già noti, ascoltare ray è un piacere.
 
mi è venuta un'idea per la quale marco mi odierà...
potresti mettere i filmati su dvd e spedirli?
ovviamente ti farei un pagamento del materiale e della spedizione con maggiorazione di un caffè!!! :biggrin:
 
mi è venuta un'idea per la quale marco mi odierà...
potresti mettere i filmati su dvd e spedirli?
ovviamente ti farei un pagamento del materiale e della spedizione con maggiorazione di un caffè!!! :biggrin:

Mi associo a Tiziano . . . anche perché tra me e lui potremmo vederci (siamo "vicini") :)
 
per editing intendi mettere tutto bene ordinato?
per me non serve che te ti metti a lavorarci tanto sopra per riordinare e cose così, poi se hai tempo e volontà sarebbe un grande favore per tutti... ;)

se fai una o 2 copie poi, ne mandi una verso rm io iacco e lele73 ci incontiamo e ce la passiamo su una pennetta durante un lungo caffè (23 giga sono molti), una in qualche altra città, facciamo una catena!! :)
 
per editing intendi mettere tutto bene ordinato?
per me non serve che te ti metti a lavorarci tanto sopra per riordinare e cose così, poi se hai tempo e volontà sarebbe un grande favore per tutti... ;)

se fai una o 2 copie poi, ne mandi una verso rm io iacco e lele73 ci incontiamo e ce la passiamo su una pennetta durante un lungo caffè (23 giga sono molti), una in qualche altra città, facciamo una catena!! :)


:si::si::si::si:
 
Alto Basso