ray mears

sono entrato in possesso di un malloppone di video con il nostro amico come protagonista.
sono svariati giga ed ovviamente sotto copyright (credo, ma se sono paroparo i video di youtube?).
se gli interessati sono abbastanza da giustificare un upload così gravoso potrei considerare l'eventualità di condividere.
capiteammè...
 
Kamioka: non preoccuparti i vedeo sanno essere molto comunicativi.
Viandante: la cosa è piuttosto delicata, comunque prima vediamo quanti saremmo.
 
io ne ho visti moltissimi su You Tube, mi piacerebbe averli sottotitolati per comodità e completezza di quel che potrei trarne, però voglio rassicurare chi non conosce l'inglese.. anche io sono negata però, a parte che la sua gestualità e l'attenzione che mette nel mostrare fanno moltissimo, se si conosce anche poco l'inglese c'è rischio di capire anche quello che dice perché a me è successo dato che ha una dizione chiarissima :p
 
E con tutti i laureati professori e chi ne ha piu ne metta non c e nessuno che puo sottotitolare il tutto? Perfavore intendo :lol::lol::D:rofl::rofl:

Comunque sarei interessatissimo, ah gia che ci sono c' e un video sul tubo che si intitola cosa ne pensa bear di mears, nessuno sa tradurre?? :D

Un becito infuocado a todos
 
io ne ho visti moltissimi su You Tube, mi piacerebbe averli sottotitolati per comodità e completezza di quel che potrei trarne, però voglio rassicurare chi non conosce l'inglese.. anche io sono negata però, a parte che la sua gestualità e l'attenzione che mette nel mostrare fanno moltissimo, se si conosce anche poco l'inglese c'è rischio di capire anche quello che dice perché a me è successo dato che ha una dizione chiarissima :p

Concordo, l'inglese di Mears è perfetto, da vero gentleman inglese, non da becero cowboy texano....è ottimo anche per chi volesse imparare la lingua!:D
 
controllavo oggi...
sono ben 19 Giga !!!!!

tra l'altro c'è un filmato da 1G diviso in 3 file dove ripetono quanto fatto dai commandos inglesi durante la seconda guerra mondiale "gli eroi di telemark". cosa c'entra questo?
bene, hanno degli zaini che fanno paura!!! secondo me saranno sicuramente oltre i 35kg!
 
controllavo oggi...
sono ben 19 Giga !!!!!

tra l'altro c'è un filmato da 1G diviso in 3 file dove ripetono quanto fatto dai commandos inglesi durante la seconda guerra mondiale "gli eroi di telemark". cosa c'entra questo?
bene, hanno degli zaini che fanno paura!!! secondo me saranno sicuramente oltre i 35kg!

Compà dammi le coordinate che ti seguo
 

Discussioni simili

Alto Basso