Gli OATS dovrebbero essere fiocchi di avena mentre il NRG-5 dà questa composizione: Frumento cotto al forno, grasso vegetale, zucchero, proteine vegetali, malto, vitamine e minerali.
Sono la stessa cosa ? Al massimo arrivo ai fiocchi di mais ma quelli di avena mai mangiati però a "vedersi" non mi sembrano uguali, il NRG-5 si presenta in barrette compatte che si possono mangiare, CON ABBONDANTE ACQUA, o così o sciolte nel latte o nell'acqua, ovviamente non necessitano di essere cotte.
però esperienze sui fiocchi di avena zero ..... per cui @Vinman ritieni che siano la stessa cosa ?
Se sì, e si vuole proprio la marca indicata da @Vinman, si trova anche in Italia e costa, confezione da 4 kg., 19 € circa
Quaker Oats Fiocchi Avena - 4 kg | Fiocchi d'Avena - Made in USA (semplice ricerca su internet ..... nulla di più) a livello di apporti calorici siamo lì ma credo che siano più ingombranti.
A titolo puramente informativo, e se anzichè quel prodotto (NRG-5) non ti porti dei semplici biscotti con delle marmellate mono dose ? ...... non dureranno dieci anni (i biscotti della Trek'n Eat durano sui 36 mesi e costano +/- 1/1.5 € un pacco da 125gr ed hanno un apporto di 440 kCal/100gr, mentre i normali biscotti secchi arrivano sui 12/18 mesi al massimo e l'apporto calorico è più o meno similare e costano di meno in qualsiasi supermercato) ma sono più facili da reperire, costano di meno al Kg., richiedono meno acqua e mangiarli non è questione di vita o di morte (a livello di sapore) ...... però sono più ingombranti perchè una confezione di NRG-5 sono +/- 1.5/2 confezioni di biscotti da 125gr. della Trek'n Eat.
Ciao

, Gianluca