razioni MRE

ciao a tutti,
vorrei acquistare delle razioni MRE (quelle in barretta, spesso per uso nautico). Ad esempio della Datrex.
Ho trovato alcuni negozi online in usa ma non tutti spediscono (non è mai chiaro se ci sono problemi in dogana col cibo) e in ogni caso i prezzi di spedizione sono molto alti.

Qualcuno conosce un negozio online in grado di fornirli dall'Italia o da un altro paese EU (così minimizzo i costi e il rischio in dogana)?

A proposito, quali sono le più buone?

grazie in anticipo
 
sono interessato anche io. Ho provato a contattare l'utente che forniva le razioni k ad alcuni iscritti tramite messaggi privati, ma non mi ha risposto. Se ne conoscete altri, fatemi sapere.
 
grazie del link, avevo usato google ma non la ricerca per immagini. Comunque non sono cibo in barrette ma razioni tipo le K. Necessitano di essere scaldate e sono più ingombranti/pesanti delle barrette che vorrei trovare io.

Forse le ho trovare qui: evaQ8 ma non sono le datrex e non capisco se sono buone o no.
Qualcuno le ha provate?


Son pure vegetariane. Grazie per la segnalazione :)
 
ho trovato maggiori informazioni sulle barrette della seven oceans che vendono in quel negozio che ho linkato prima:

Seven Oceans emergency food rations | Compact

sembrano abbastanza serie.

Delle foto si possono trovare qui. Spero di non violare nessuna regola del forum nel linkare un indirizzo di un altro forum.
Tra l'altro l'idea che riportano lì di farci del porridge non è affatto male ;)

In Italia ho trovato solo questo negozio ma vende scatoloni immensi che non sono adatti alle mie necessità (poche razioni).
 
ho ricevuto le confezioni di cibo della ocean. Il venditore è stato abbastanza rapido (in tutto una decina di giorni, forse meno).

Sembrano ben fatte e scadranno nel dicembre 2013. Penso proprio di aver fatto un buon acquisto.

A seguire le razioni K... ho avuto modo di sentire che le ultime versioni americane non sono tanto male. Pare abbiano rimontato... vedremo.
 
ho ricevuto le confezioni di cibo della ocean. Il venditore è stato abbastanza rapido (in tutto una decina di giorni, forse meno).

Sembrano ben fatte e scadranno nel dicembre 2013. Penso proprio di aver fatto un buon acquisto.
Ciao scarpinatore, ci fai una bella recensione una volta che le avrai gustate ? Anch'io sono interessato a queste razioni.
 
Alto Basso