RCFB e RCFS

Ciao a tutti :D

Oggi vi presento un paio di lavori che ho finito in questi giorni. Flipper in niolox versione sand e black lunghezza aperto 23 cm e chiuso 13 cm. Rotazione su cuscinetti, manico in G10 camo. Trattamento GK.


0.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg
 
Coltelli molto belli :si:

Non mi piace il colore dei manici, troppo appariscenti :), ma sono gusti nulla di più, ancora complimenti :si:

Ciao :si:, Gianluca
 
Complimenti, linee stupende! Da rifarsi gli occhi!

Avrei visto dei manici in tinta unita, ma li son gusti.
Insomma @ROCKY77 , una botta di colore ogni tanto (e che non sia corno di cervo), almeno sui folder! Ti eri smollato un po' con lo ZT0393, ora stai tornando nella tua monotonia... :)
Scherzi a parte, io trovo la scelta bicolore - texture 3D splendida, fa sembrare questi folder qualcosa di "vivo" e organico, in movimento. Ovvio che un folder realizzato così sarebbe bello e particolare pure col canonico G-10 nero.
 
Ultima modifica:
Complimenti, linee stupende! Da rifarsi gli occhi!


Insomma @ROCKY77 , una botta di colore ogni tanto (e che non sia corno di cervo), almeno sui folder! Ti eri smollato un po' con lo ZT0393, ora stai tornando nella tua monotonia... :)
Scherzi a parte, io trovo la scelta bicolore - texture 3D splendida, fa sembrare questi folder qualcosa di "vivo" e organico, in movimento. Ovvio che un folder realizzato così sarebbe bello e particolare pure col canonico G-10 nero.
eheheh!
Non mi riferivo al nero nello specifico.

Nella mia collezione ho parecchi chiudibili, rosso verde e blu sono i miei colori preferiti.
Bianco e Arancione non mi piacciono.
Su queste nuove perle dell'amico Riccardo avrei visto bene un contrasto tra la lama nera ed il manico rosso fuoco. Bell'effetto usato spesso da Lionsteel e Benchmade.
O un contrasto lama Sand e manico blu scuro, come fa la Hogue.

la fresatura di questi è bellissima, l'ho richiesta a Riccardo su alcuni coltelli che mi ha fatto in passato e sta benissimo.
 
Su queste nuove perle dell'amico Riccardo avrei visto bene un contrasto tra la lama nera ed il manico rosso fuoco.
Stavo pensando anche io a colori simili, ma ad un manico in fibra di carbonio effetto lava rossa (quella vista su alcuni Viper e Fox, per intenderci), magari con texture "topografica" stile Anso che ricorda le sfaccettature della pietra. Ma mi rendo conto che adesso sto entrando in un trip fantasioso tutto mio :)
Il bello di custom così è che ti fanno sognare, un po' come succede sul configuratore on-line della Ferrari :)
 
Ultima modifica:
Stavo pensando anche io a colori simili, ma ad un manico in fibra di carbonio effetto lava rossa (quella vista su alcuni Viper e Fox, per intenderci), magari con texture "topografica" stile Anso che ricorda le sfaccettature della pietra. Ma mi rendo conto che adesso sto entrando in un trip fantasioso tutto mio :)
Il bello di custom così è che ti fanno sognare, un po' come succede suk configuratore on-line della Ferrari :)
Si certo sono idee di stile apprezzabili, soprattutto la texture di Anso che adoro.


P.s. Mi hai messo la curiosità e ho provato ad andare sul configuratore Ferrari, mi sono autenticato e ora son 10 minuti che il browser se la ride....
 
Alto Basso