Real Steel bushcraft

Ho appena acquistato questo coltello, mi piace come forma e come acciaio, voi cosa ne pensate?:)grazie
  • Lunghezza totale: 21,9 centimetri
  • Lunghezza lama: 10,5 centimetri
  • Lunghezza della maniglia: 11,4 centimetri
  • Spessore lama: 3,5 millimetri
  • Peso: 172 g
  • Materiale della lama: D2
  • Maniglia: G10
  • Sistema di chiusura: fisso
  • Fodero: Kydex ( con adattatore cintura + materiale di fissaggio)
  • prezzo 75euro

RealSteelBushcraft.jpg

Molto interessante, sarei davvero curioso di conoscerne le impressioni. E' un coltello che potrebbe interessarmi, soprattutto nella versione inox

il coltello è molto bello e finito bene, in questo periodo ho poco tempo per testarlo, ma prometto che pubblicherò le foto. aggiungo ha anche un peso equilibrato e taglia, la prova "foglio" di carta risulta molto buona

Eh infatti, fodero in kydex, lama inox e guancette in g10 ne fanno un perfetto candidato e anche il prezzo è buono. Tra l'altro ho guardato anche diversi video e sembra comportarsi molto bene

Ordinato uno oggi dopo un paio di giorni di ricerche, in lista c'erano anche Condor e Ontario, questo pareva il migliore per come voglio usare e voglio anche provare sto D2 perbene.

Mando qualche foto quando arriva e faccio sapere come si comporta in giro per i boschi, ricordo che abito in Arizona e non abbiamo niente pianificato per questo mese, speriamo presto che fa caldo.

Dimenticato, non so se siano affiliati ma Boker vende Real Steel: https://www.boker.de/us/pocket-knife/realsteel.html

Ultima modifica:
Venduto per via della fodera, non volevo perderci tempo, dopo 2-3 giorni e preso un ESEE Laser Strike, venduto anche quello dopo 1-2 giorni per via del manico, peso e bilancio generale e preso un Benchmade Bushcrafter.

Il Real Steel e' indescrivibile per il prezzo, ottimo ottimo coltello con un manico comodissimo, soltanto non volevo perdere tempo con modifiche o cercare persone che personalizzano.

Alto Basso