Proposta Realizzare un piccolo campo bushcraft

Bassa valle del Conca

Come da titolo,
cerco gente appassionata più di artigianato e carpenteria boschiva, che di escursionismo, per realizzare un piccolo campo bushcraft attrezzato il più possibile, nella zona di Mercatino Conca. Lo scopo è conoscere nuove persone con cui condividere il comune interesse per l'intaglio, ovviamente coltelli, accette, scuri e tutto ciò che esiste di appuntito e tagliente, le costruzioni con legno e cordame, e condividere del buon cibo davanti al fuoco.
Dai, fatevi sentire!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Bassa valle del Conca

Come da titolo,
cerco gente appassionata più di artigianato e carpenteria boschiva, che di escursionismo, per realizzare un piccolo campo bushcraft attrezzato il più possibile, nella zona di Mercatino Conca. Lo scopo è conoscere nuove persone con cui condividere il comune interesse per l'intaglio, ovviamente coltelli, accette, scuri e tutto ciò che esiste di appuntito e tagliente, le costruzioni con legno e cordame, e condividere del buon cibo davanti al fuoco.
Dai, fatevi sentire!
Ciao ragazzi sono giuseppe per gli amici vichingo.il campo in questione e su un terreno di un amico.e mi ha donato la possobilita di divertirmi un po'.ovviamente senza bruciare tutto o disboscare la valle .per chi fosse interessato a praticare un po di "bushcraft" come ha detto lo scoppiato qui sopra vorrei conoscere gente che ama fare campo e. Intagliare cucinare bestemmiare o magari solo pregare l importante e condividere qualcosa gli uni a gli altri (epsrienze capacita alcool e carne) astenersi astemi
 
Siamo un gruppo che ognitanto frequenta quei posti. Prova a vedere i vecchi raduni a Trebbana. Ne abbiamo fatti anche recentemente ma ormai si pubblica poco sul forum. Sono delle esperienze personali.
;):biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
@henri , @nptt, @lodiga , e tutti gli altri cosa ne ditte?
Dovevo venire anche io al ultimo raduno ma non ho potuto ci organizziamo per bene e facciamo qualcosa di divertente.fatemi sapere quando siete disponibili ragazzi
 
Siamo un gruppo che ognitanto frequenta quei posti. Prova a vedere i vecchi raduni a Trebbana. Ne abbiamo fatti anche recentemente ma ormai si pubblica poco sul forum. Sono delle esperienze personali.
;):biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
@henri , @nptt, @lodiga , e tutti gli altri cosa ne ditte?
Io domenica faccio una giornata al campo e inzio a dare una pulita. Che ne ha davvero bisogno nel frattempo faccio delle foto e ae riesco a capire come si a postarle le posto qui sul forum.al meno anche voi potete farvi un idea di come il posto e cosa possiano farci. Poi se volete accollarvi alla crazione del progetto siete i benvenuti
 
Ciao, abito in provincia di Ve, sono un Trebbana addicted - cfr post #6 di Aleks - privilegiandone i raduni invernali. Pensate che si possa far qualcosa nelle prossime festività?
E comunque complimenti per l'iniziativa e... per aver condiviso:):):)
 
Ciao, abito in provincia di Ve, sono un Trebbana addicted - cfr post #6 di Aleks - privilegiandone i raduni invernali. Pensate che si possa far qualcosa nelle prossime festività?
E comunque complimenti per l'iniziativa e... per aver condiviso:):):)
Si ero tentato a far qualcosa sotto natale cosi cera anche il magico namesuk e un piacere condividere con qualcuno che ha le tue stesse passioni
 
Buttate giù una data e vedo se posso esserci. Potrei portare in dote una soppressa veneta :).
Decidete pure liberamente quando volete, io però lavorerò fino al 31.
 
Alto Basso