Recensione Recensione Mapy.cz - Mappa digitale gratuita

Ma Mapy ha fatto di recente un aggiornamento?

Adesso, se vado molto in dettaglio, dà solo la posizione ma non si vede più la definizione dei luoghi (strade, edifici ecc.) a meno che non scelga la visualizzazione "Area" che è praticamente la visione satellitare del suolo...

Noi consideriamo Mapy.cz un navigatore per trekking, ma in realtà puoi settare anche l'auto e usarlo nelle strade normali come google maps, la funzione turn by turn, credo sia pensata soprattutto per questo.
In montagna non l'ho mai usata visto che lo attivo solo per chiarirmi i dubbi, ma qualche volta ci proverò, giusto per sentire cosa dice.

Ma Mapy ha fatto di recente un aggiornamento?

Adesso, se vado molto in dettaglio, dà solo la posizione ma non si vede più la definizione dei luoghi (strade, edifici ecc.) a meno che non scelga la visualizzazione "Area" che è praticamente la visione satellitare del suolo...
Dovresti mettere modalità turistico

Dovresti mettere modalità turistico
Già fatto, stesso risultato: non si vede la definizione dei luoghi (nome delle strade, planimatreia edifici ecc.).

Solo con "Area" si vede fino al dettaglio ma sempre senza nome delle località, nome delle strade (prima mi mettava anche il n. civico...) :-?

Già fatto, stesso risultato: non si vede la definizione dei luoghi (nome delle strade, planimatreia edifici ecc.).

Solo con "Area" si vede fino al dettaglio ma sempre senza nome delle località, nome delle strade (prima mi mettava anche il n. civico...) :-?
Per curiosità, perché io vedo tutt'ora numeri civici, e dettagli, con turistico.

sull app vai su- modifica mappa - impostazioni mappa in basso - seleziona ombreggiatura rilievi e su default map prova a cambiare anche da lì la modalità io ad esempio ho last used, puoi provare a mettere area o turistico pure lì e vedere cosa succede
--- ---

Screenshot_20240403-092832_Mapycz.jpg

Per curiosità, perché io vedo tutt'ora numeri civici, e dettagli, con turistico.

sull app vai su- modifica mappa - impostazioni mappa in basso - seleziona ombreggiatura rilievi e su default map prova a cambiare anche da lì la modalità io ad esempio ho last used, puoi provare a mettere area o turistico pure lì e vedere cosa succede
--- ---

Vedi l'allegato 257054
Grazie, ma non mi funziona ugualmente :(

Anche perchè è già su "seleziona ombreggiatura rilievi" :wall:

Invece "default map" dov'è?

OK, riprovo a reinstallare l'applicazione...

Ed, eventualmente, non funzionasse, provo a registrarmi.

Grazie, gentilissimo :)
Dimenticavo, se non hai scaricato le mappe offline, e quindi carichi le mappe con la connessione internet forse i dettagli delle mappe ci mettono di più a caricarsi

Dimenticavo, se non hai scaricato le mappe offline, e quindi carichi le mappe con la connessione internet forse i dettagli delle mappe ci mettono di più a caricarsi
Allora, ho provato a registrarmi ed ora la funzionalità è tornata come prima :si:

Ho provato a registrarmi ma senza successo: c'è la rotellina che gira dicendo che è in attesa del mio SMS (che ho mandato) ma poi non succede nulla e finisce il tentativo di registrazione...

Allora, ho provato a registrarmi ed ora la funzionalità è tornata come prima :si:

Ho provato a registrarmi ma senza successo: c'è la rotellina che gira dicendo che è in attesa del mio SMS (che ho mandato) ma poi non succede nulla e finisce il tentativo di registrazione...
Purtroppo è un problema che stanno avendo alcuni qui sul forum, c'è una discussione a riguardo.
Io mi sono registrato qualche anno fa e non ricordo esattamente i passaggi da fare

A me ha funzionato dopo un po', al secondo tentativo.
Non ho capito bene perchè però, forse son stato fortunato e basta solo insistere.

A me ha funzionato dopo un po', al secondo tentativo.
Non ho capito bene perchè però, forse son stato fortunato e basta solo insistere.
Fatti molto più di 2 tentativi, tutti falliti.

All'inizio pensavo perchè nell'SM che inviavo non scrivevo SEZNAM tutto maiuscolo ma così: Seznam
Poi anche tutto maiuscolo non ha sortito effetti...

Alto Basso