Dovresti mettere modalità turisticoMa Mapy ha fatto di recente un aggiornamento?
Adesso, se vado molto in dettaglio, dà solo la posizione ma non si vede più la definizione dei luoghi (strade, edifici ecc.) a meno che non scelga la visualizzazione "Area" che è praticamente la visione satellitare del suolo...
Già fatto, stesso risultato: non si vede la definizione dei luoghi (nome delle strade, planimatreia edifici ecc.).Dovresti mettere modalità turistico
Per curiosità, perché io vedo tutt'ora numeri civici, e dettagli, con turistico.Già fatto, stesso risultato: non si vede la definizione dei luoghi (nome delle strade, planimatreia edifici ecc.).
Solo con "Area" si vede fino al dettaglio ma sempre senza nome delle località, nome delle strade (prima mi mettava anche il n. civico...)
Grazie, ma non mi funziona ugualmentePer curiosità, perché io vedo tutt'ora numeri civici, e dettagli, con turistico.
sull app vai su- modifica mappa - impostazioni mappa in basso - seleziona ombreggiatura rilievi e su default map prova a cambiare anche da lì la modalità io ad esempio ho last used, puoi provare a mettere area o turistico pure lì e vedere cosa succede
--- ---
Vedi l'allegato 257054
Grazie, ma non mi funziona ugualmente
Anche perchè è già su "seleziona ombreggiatura rilievi"
Invece "default map" dov'è?
Secondo me è proprio default map che devi cambiare
Io uso l app, e sono registrato non so se sia questo il motivo, nel caso prova a reinstallare l app..Ottimo, sotto "Rotazione manuale della mappa" non c'è più nulla
NON ho la voce "Default map"
Perchè???
OK, riprovo a reinstallare l'applicazione...Io uso l app, e sono registrato non so se sia questo il motivo, nel caso prova a reinstallare l app..
Dimenticavo, se non hai scaricato le mappe offline, e quindi carichi le mappe con la connessione internet forse i dettagli delle mappe ci mettono di più a caricarsiOK, riprovo a reinstallare l'applicazione...
Ed, eventualmente, non funzionasse, provo a registrarmi.
Grazie, gentilissimo
Allora, ho provato a registrarmi ed ora la funzionalità è tornata come primaDimenticavo, se non hai scaricato le mappe offline, e quindi carichi le mappe con la connessione internet forse i dettagli delle mappe ci mettono di più a caricarsi
Purtroppo è un problema che stanno avendo alcuni qui sul forum, c'è una discussione a riguardo.Allora, ho provato a registrarmi ed ora la funzionalità è tornata come prima
Ho provato a registrarmi ma senza successo: c'è la rotellina che gira dicendo che è in attesa del mio SMS (che ho mandato) ma poi non succede nulla e finisce il tentativo di registrazione...
A me ha funzionato dopo un po', al secondo tentativo.Allora, ho provato a registrarmi ed ora la funzionalità è tornata come prima
Ho provato a registrarmi ma senza successo: c'è la rotellina che gira dicendo che è in attesa del mio SMS (che ho mandato) ma poi non succede nulla e finisce il tentativo di registrazione...
Fatti molto più di 2 tentativi, tutti falliti.A me ha funzionato dopo un po', al secondo tentativo.
Non ho capito bene perchè però, forse son stato fortunato e basta solo insistere.
Ho mandato l'SMS a +420 720 013 134 come da richiesta...Hai inserito il prefisso internazionale per l Italia?
Si intendevo il tuo jumero di cellulare con il prefisso, ti dico io mi sono iscritto tempo fa quindi non ricordo bene.Ho mandato l'SMS a +420 720 013 134 come da richiesta...
anche io, alla fine ho rinunciatoFatti molto più di 2 tentativi, tutti falliti.
All'inizio pensavo perchè nell'SM che inviavo non scrivevo SEZNAM tutto maiuscolo ma così: Seznam
Poi anche tutto maiuscolo non ha sortito effetti...