Importante quando date il vostro numero al passaggio prima, indicare il +39 ecc.... .
A questo punto mi vien da pensare che potrebbe essere l'operatore italiano: io ho Vodafone e come ho detto al secondo tentativo mi è andta bene a 0.29 cents ad SMS estero.
Intendevo proprio questo forse non si era capito inizialmenteHai inserito il prefisso internazionale per l Italia?
Non sono molto sveglio, mi dovevi dire metti il +39 prima del TUO n. di cellulareIntendevo proprio questo forse non si era capito inizialmente
Non ho idea ma presumo sia come si presenti la mappa, da escursionista userei la mappa turistica in quella impostazioneNon sono molto sveglio, mi dovevi dire metti il +39 prima del TUO n. di cellulare
Ed ora, compare anche a me la voce "Default map"
Già che ci sono: che funzione è?
Su mapy ho sempre lasciato turistico come mappa (non intendo la navigazione), anche perché l opzione outdoor non la trovo, ma non ho mai avuto problemi con questa mappaLa mappa da scegliere è Outdoor.
"Turistico" e ""Veloce" sono modalità di calcolo del percorso a piedi: su sentieri segnati oppure su qualsiasi sentiero.
Aaaa praticamente tradotto male perché il mio è in italiano ma il tuo outdoor è praticamente il mio turistico
Sì e no...Svelato il mistero…
Secondo me è solo una traduzione fatta male se metti a paragone le icone vedrai che sono gli stessiSì e no...
Perchè tu hai "Outdoor", "Satellite", "Winter", "Base" e "Traffic" mentre io ho "Turistico", "Area", "Invernale", "Di base" e "Traffico"?
Sono d'accordo.Secondo me è solo una traduzione fatta male se metti a paragone le icone vedrai che sono gli stessi
Sull app se vai su impostazioni c'è la lingua, la mia è impostata in automaticoSono d'accordo.
Quello che non capisco è perchè ci sono versioni differenti...
Io non ho impostato alcuna traduzione per l'accesso all'applicazione.
OK, ora ho visto.Sull app se vai su impostazioni c'è la lingua, la mia è impostata in automatico
Le cartine geografiche outdoor si, ma le immagini satellitari non le scarica, esempio google earth.Con Mapy.cz le scarichi le mappe offline e le usi anche se non c'è campo.
A meno che con "mappe satellitari" tu intenda qualcos'altro.