Referendum 12-13 giugno 2011

Guardate Lasette sembra ce l'abbiamo fatta permettetemi di esternare il mio quadruplo orgasmo democratico:


SI OHHH,


SIII SIII OHHHH,


SIIIIIIIIIIII OHHHHHHHHHHHHHHH.
 
Per ora il sito segnala un'affluenza del 57.57%, meglio non dire niente finchè non siamo sicuri :D

Caspita! Questa è l'unica volta in vita mia che seguo una votazione, figuriamoci con questo interesse!!!!!! Mi sto appassionando troppo! :si:
 
Shhhhhhhhhhhhh!!! aspettiamo ancora un po!!!! aahahahhahah
Non vorrei festeggiare e poi scoprire che non è passato per pochi voti, come minimo vado a spaccare qua e la stile ultrà incacchiato! ahahhahahahhaha

Comunque vero, a la7 sono già molto positivi, azz speriamoooooooooooooooooooooo

A proposito, per chi non l'ha saputo a la7 c'è lo speciale in diretta, da seguire.
 
Il sito dell'interno sta collassando, come minimo c'è tutta italia collegata!!!!!!!!

Caspita sono davvero contento, possiamo anche perderlo a questo punto non mi importa, ma un'interesse tanto grande ammetto non me lo sarei mai e poi mai aspettato! :O Sto riacquistando fiducia in questo staterello ormai allo sbando :) :) Forse solo nel momento del bisogno sappiamo dare il meglio :)
 
Sono proiezioni medie, aggiornate mano mano che avvengono gli spogli. I picchi, in alto e in basso, credo siano del tutto normali.
 
AH ecco. Allora aspettiamo fino all'ultimo :D

Cacchio se vinciamo prendo l'auto e vado per la città a clackson spianato! ahahhahahhaha
 
In questo momento c'è una foto sul sito dell'ansa che dovrebbe essere da denuncia !!!!

5b3058dccc8c394d53d45110523f8695.jpg


.... non c'è più "serietà" ..... si scrutina una scheda alla volta !!!!!

Il presidente di quel seggio sarebbe da prendere per le orecchie !!!!

Ciao, Gianluca
 
E il bello di tutta la baracca e' che l'acqua haq trainato il nucleare e non viceversa, quindi il giappone non ha influito nulla.
Finalmente noi italiani abbiamo ragionato con la ns testa
 
Trovo curioso questo: (cit. da Repubblica on-line) L'affluenza ai seggi alle 22 in Sardegna, 37,6%, è risultatoasotto la media nazionale del 41,1%. Gli elettori sardi si erano già espressi in maniera compatta contro il nucleare nel referendum consultivo regionale, del 15 e 16 maggio, col 97% dei voti contro le centrali e lo stoccaggio scorie radioattive.

Pare che in Sardegna l'affluenza sia molto al di sopra del 60% quindi la notizia di ieri al 37????!!!!!?????
 
A noi ha danneggiato parecchio la votazione precedente. Praticamente tutti, io compreso nonostante cercavo di tenermi informato, fino a pochi giorni fa ero convinto che il nucleare qui da noi fosse ormai scongiurato.....

A tutti dico tutti quelli che ho avvisato ho dovuto spiegarlo altrimenti non sarebbero andati.
 
Ansa

1° referendum acqua: 57.01%
2° referundum acqua: 56.97%
3° referundum nucleare: 56.87%
4° referendum legittimo impedimento: 56.90%

Ciao, Gianluca

PS.: Su oltre la metà dei seggi .......
 
Direi che si dovrebbe concludere sull'ordine del 56/58% ...... basta messaggi (da parte mia). Tra breve si vedrà.

Saluti a tutti, Gianluca
 
Alto Basso