REGALO Fornellini ad alcol "richiudibili" (ai primi 10 interessati) :-)

Grazie @Travis92 ! :)

@tutti Non dovrei in realtà avere problemi a farne qualcuno in più di una decina, l'importante è che non serva a tutti la stessa "taglia". Ma intanto segnatevi in lista della spesa un litro di alcol rosa 90°, prima che finisca di nuovo come a marzo! :rofl:

@Badhabits Puoi darmi diametro e capacità "rasa" della gavetta su cui intendi utilizzarlo?

@walterfishing Per la birra, sempre volentieri! :biggrin: Ma dati i tempi che ci aspettano preferisci che intanto te lo spedisco o non hai fretta? Sai già la taglia della gavetta su cui lo userai?
 
Grazie @Travis92 ! :)

@tutti Non dovrei in realtà avere problemi a farne qualcuno in più di una decina, l'importante è che non serva a tutti la stessa "taglia". Ma intanto segnatevi in lista della spesa un litro di alcol rosa 90°, prima che finisca di nuovo come a marzo! :rofl:

@Badhabits Puoi darmi diametro e capacità "rasa" della gavetta su cui intendi utilizzarlo?

@walterfishing Per la birra, sempre volentieri! :biggrin: Ma dati i tempi che ci aspettano preferisci che intanto te lo spedisco o non hai fretta? Sai già la taglia della gavetta su cui lo userai?

no, me la posso prendere comoda :)

mi va bene qualsiasi misura, ho piu' gavette e in qualche modo le riciclo :) poi per il recupero piu' birra qualcosa ci inventiamo :)
 
Ciao Paiolo, bhe, sarei davvero felice di possederne uno, semmai ci fosse la possibilità! Ne ho fatti un paio in passato abbastanza decenti e mi sono sempre trovato bene!
P.s. Lo uso spesso e volentieri per farmi un caffé quando vado in escursione (caffettiera da 2 tazzine) o un te nella tazza da 200-300ml.
Grazie!
 
...Grazie a tutti!!!

Raccolte in totale 14 richieste, le sere della prossima settimana mi metto all'opera, sperando che le bimbe vadano a nanna presto! :D

Intanto ho scelto il tipo di fornellino per ciascuno dei richiedenti (tranne @walterfishing con cui ne discuterò a tempo debito!), e messo in disparte i relativi barattolini! (fortuna che ho buone scorte! :rofl:)

215782
 
...Grazie a tutti!!!

Raccolte in totale 14 richieste, le sere della prossima settimana mi metto all'opera, sperando che le bimbe vadano a nanna presto! :D

Intanto ho scelto il tipo di fornellino per ciascuno dei richiedenti (tranne @walterfishing con cui ne discuterò a tempo debito!), e messo in disparte i relativi barattolini! (fortuna che ho buone scorte! :rofl:)

Vedi l'allegato 215782

dobbiamo trovare una buona marca di birre in lattina, cosi' puoi fare i fornellini anche con quelle. mi sacrifico per aiutarti a berle :D
 
Che bello!! Piacerebbe anche a me averne uno se non è troppo tardi.. ma come minimo solo se permetti di contribuire alle spese di spedizione!!


Idea bellissima e un bel ricordo per questo strano 2020!
 
Sei in tempo, sei in tempo! :biggrin:
Mandami in PM indirizzo + Diametro gavetta e capacità "rasa"!
--- ---

Ciao a @tutti! :biggrin:
Se tutto va bene fra stasera e domani sera costruisco i fornelli, per la successiva spedizione mi mancano però ancora gli indirizzi di:
Mandatemi il vostro indirizzo come "messaggio privato"; per chi non è pratico basta cliccare sul mio nome @paiolo e poi cliccare su "Contatta in privato".
 
Ultima modifica:
Alto Basso