REGALO Fornellini ad alcol - SECONDO ROUND! (ai primi 10 interessati)

Buongiorno Paiolo Oggi ho qui stato la gemella più piccola del mio pentolino così una la potrò utilizzare solo per far bollire l'acqua e l'altra per cucinare quindi il diametro interno è di 10 cm circa
 

Allegati

  • 20210317_091700.jpg
    20210317_091700.jpg
    151,1 KB · Visite: 104
Ciao paiolo!
Stavolta mi unisco anche io se c'è ancora posto!
Quelle poche volte ho sempre usato il simil trangia ma son curioso di provare anche il tuo.
Son piu un fan del fuoco vivo con la legna, ma questo può essere una valida alternativa al gas!
Come dimensione la piu grande che c'è, se possibile!
Grazie
 
Ah ah ti capisco, anche per me è la parte più difficile... Sto pensando di copiare il design Toaks ;)
Fammi vedere com'è il design Toax per favore 20210317_135215.jpg Beh almeno mi consolo
Beh non sono una donna normale comunque, invece di pensare a scarpe borse e unghie, pensoscarponi zaini e attrezzatura per il trekking compreso Il Bivacco LOL
20210317_135056.jpg
o
 
@Hammocklife : messo in lista d'attesa!
@Alessandra01 : Se devo dirla tutta quello che hai messo in foto non mi sembra male, l'unico dettaglio da sistemare secondo me per dare maggiore stabilità alla tazza è il tratto orizzontale che deve essere leggermente "spanciato" in giù (come se fosse una corda poco tesa... bastano appena 1-2mm) in modo che poi la gavetta appoggi sugli angoli del sostegno e non al centro
@andreapaiola : interessante discussione! ;)
 
Alto Basso