registrare cane mentre e' da solo?

Utilizzo: registrare la mia fetentona in casa mentre e' da sola
Caratteristiche ricercate: che riesca a registrare audio e video per una fracca di ore, anche a risoluzioni non altissime
Attività praticata: lei divaning, io porconing
Esperienza e corporatura: lei e' bellissima!!! bella, affusolata, slanciata, elegante. veramente :wub:
Budget: qualsiasi cosa mi costi meno di finire davanti ad un giudice, tenendo conto che non me la passo bene a soldi (e non solo) dal 1984
Prodotti già individuati: zero


come da titolo.

uno dei miei vicini oggi e' venuto a baruffare perche' dice che la mia fetentona abbaia sempre. ora, io so che lei effettivamente, a volte, abbaia. il problema e' che ci sono altri cani nella zona e piu' di qualche volta sono venuti a rompere dicendo che era la nostra anche quando era con me da tutt'altra parte.

vorrei mettere qualcosa che costi poco per tenerla d'occhio e per mostrare chiaramente quando e' lei, e quando non lo e'.
 
walter la soluzione e semplice, puoi usare una foto trappola

images.jpeg


ci sono di vario tipo e di vari prezzi che vanno dalle 30 euro fini a 200, fanno ottimi filmati, funzionano anche di notte registrando ad infrarossi
se fai una ricerca su amazon aliexpres ecc ne trovi a bizzeffe
 
Ciao, se hai uno smartphone che non usi puoi usarlo come videocamera di sicurezza istallando un'app come "Alfred camera". Semplice, pieno di funzioni e gratuito (se possiedi già lo smartphone in più).
 
Se hai un pc portatile ci sono dei programmi che usano la sua webcam e registrano.
É comodo perché inclinando lo schermo la punti un po' dove ti pare.
 
Ultima modifica:
Comprati una webcam che abbia la possibilità di registrare su microsd.
Verifica che registri, su microsd, oltre al video anche l'audio e che ciò avvenga o su evento, ad esempio quando si ha del rumore o un spostamento, l'importante è che registri il video (con audio) e non solo le foto.

Dopo di che decidi se registrare in continuo o solo su evento, se avvisarti via email, se comandarla via internet (con app proprietaria o con ip dinamico) etc etc.

Su Amazon ne trovi quante ne vuoi, anche motorizzare, l'importante è che registri video e audio, le altre soluzioni, cellulare o pc, a mio avviso, sono meno performanti.

Ciao :si:, Gianluca
 
walter , io quoto Giorgio 1234 , uno smartphone sempre collegato a un caricabatteria registra 24h su 24 .... e lo controlli ovunque se hai un collegamento wifi in casa . se ne possiedi gia uno bene , se non possiedi uno smartphone da riciclare , se mi dai un po di tempo potrei inviartelo io ... dovrei averne uno che non uso piu , devi darmi tempo di cercarlo ...
 
Alto Basso