Salve, vorrei alcune delucidazioni sull'uso di un kayak gonfiabile (del tipo Sevylor) perché sto per acquistare il tipo Canyon o Colorado. Vorrei sapere se è possibile usarlo in stile "raid"...ovvero raggiungere (in vespa
magari) il mare/lago/fiume provvisto dello zaino, gonfiarlo, fare un bel giro e al ritorno riportarlo a casa. Abito a pochi km dal mare ma i pochi stabilimenti non offrono nessuna possibilità di custodire qualsiasi mezzo nautico (persino una canoa!) ai non clienti. Non so se questi tipi di escursioni mordi e fuggi (nel periodo estivo anche quotidianamente ma in autunno e inverno il fine settimana, tempo permettendo) sono fattibili e quali precauzioni dovrei prendere (come risciacquarlo ad esempio...come riporlo nel suo zaino, se deve essere completamente asciutto o se posso poi stenderlo una volta arrivato a casa senza rischiare di imporrire il PVC...)
Insomma se ogni volta posso riporlo nello zaino o se devo risciacquarlo assolutamente, aspettare che si asciughi e solo allora piegarlo nella sua sacca e riportarlo a casa...
Grazie a tutti, attendo una vostra risposta e scambio di esperienze, per non rimanere deluso di un prossimo acquisto!!!

Insomma se ogni volta posso riporlo nello zaino o se devo risciacquarlo assolutamente, aspettare che si asciughi e solo allora piegarlo nella sua sacca e riportarlo a casa...
Grazie a tutti, attendo una vostra risposta e scambio di esperienze, per non rimanere deluso di un prossimo acquisto!!!