Repellente per insetti soprattutto per le ZECCHE!!

Ciao a tutti compagneros, mi occorrerebbe una buona ed economica marca di repellente per insetti e che funzioni alla grande contro le zecche. Che mi consigliate?? Dove reperirlo, se via web che tempi per l'arrivo a casa? E CHE POSSIBILMENTE SI AMENO PERICOLOSO POSSIBILE, MEGLIO SE FATTO DA ERBE NATURALI SE ESISTE Grazie a tutti;)
 
emporio "la mela" via garzilli 29/31.
lo presi qualche anno fa, comunque puoi sempre telefonare e chiedere se lo trattano ancora.
 
Ciao a tutti compagneros, mi occorrerebbe una buona ed economica marca di repellente per insetti e che funzioni alla grande contro le zecche. Che mi consigliate?? Dove reperirlo, se via web che tempi per l'arrivo a casa? E CHE POSSIBILMENTE SI AMENO PERICOLOSO POSSIBILE, MEGLIO SE FATTO DA ERBE NATURALI SE ESISTE Grazie a tutti;)

Per il momento mi tengo stretto il mio Autan Plus, lo uso da più di un anno e mi ci trovo benissimo, oltretutto la zona che bazzico è letteralmente un'enorme stalla a cielo aperto quindi penso sia efficace, comunque se vuoi fare delle ricerche basta che digiti "Icaridina" e trovi diversi articoli scientifici al riguardo.

Naturali non ne conosco ma qui c'è tanta gente probabilmente qualcosa salterà fuori ;)

Del Biokill mah.....sarà sicuramente efficacissimo ma non vedo perchè devo trasformarmi in un'arma di distruzione di massa verso forme di vita che hanno sicuramente più diritto loro a stare dove stanno che io a passarci in mezzo :mumble:
 
io uso l'autan plus da un pò ma.... ho preso due zecche (una al ginocchio, l'altra sulla pancia) ad una settimana di distanza.
sarò sfigato io....
 
super-aracnofobica.....e davvero sto male se vedo un ragno, c'è poco da scherzare....la fobia non la controlli, altrimenti che fobia sarebbe?
 
lo so!
la mia era una considerazione basata sulle preferenze espresse dagli utenti.
tu usi la combinata che sicuramente dà un grado di protezione in più.
 
cmq, per quanto mi riguarda, do atto che senza spyrozzo non avrei mai approfondito l'argomento in quanto in una vecchia discussione sua lessi per la prima volta info a riguardo della permetrina
 
Alto Basso