Raduno Resoconto del raduno al bivacco s.Francesco.

...salute a Tutti, coltellai e boscaioli, come promesso svelo il contenuto del famoso pacco visto che nessuno ha saputo indovinare... IMG_20170517_182936.jpg IMG_20170519_095509.jpg
 
...un tizio ha comprato una motosega huscvarna 236, ha letto le istruzioni e tutto contento ha cominciato ha tagliare la legna. Alla fine giornata è rimasto un pò deluso visto che le istruzioni dicevano che la capacità di taglio è di 10 metri cubi al giorno e lui aveva tagliato solo 5 metri.
Allora il secondo giorno si alza più presto e si mette a tagliare la legna. Niente da fare, ha tagliato solo 6 metri cubi. Allora tutto incazzato va in negozio e dice al negoziante che la motosega non funziona a dovere e che quello che è dichiarato non corrisponde alla realtà. A quel punto il negoziante dopo averlo ascoltato li ha chiesto se prima di tagliare aveva messo in moto la motosega.
:woot::rofl::rofl::rofl:
 
...un tizio ha comprato una motosega huscvarna 236, ha letto le istruzioni e tutto contento ha cominciato ha tagliare la legna. Alla fine giornata è rimasto un pò deluso visto che le istruzioni dicevano che la capacità di taglio è di 10 metri cubi al giorno e lui aveva tagliato solo 5 metri.
Allora il secondo giorno si alza più presto e si mette a tagliare la legna. Niente da fare, ha tagliato solo 6 metri cubi. Allora tutto incazzato va in negozio e dice al negoziante che la motosega non funziona a dovere e che quello che è dichiarato non corrisponde alla realtà. A quel punto il negoziante dopo averlo ascoltato li ha chiesto se prima di tagliare aveva messo in moto la motosega.
:woot::rofl::rofl::rofl:

Se riesce a tagliare 5 metri steri di legna con la motosega spenta, con un silky cosa potrebbe fare?
E con una bathia???
 
ciao Amici, siete sempre in forma per scherzare e questo è un valore aggiunto, lo strumento l'ho usato e non mi sembra niente male, ovviamente non è della fascia professionale, ma per me è anche troppo...se posso trovare un neo è che scalda molto ed il carter è in plastica anzichè in lamiera, non so le altre perchè sono un novizio di questa specialità...cmq ho già accantonato un bel pò di tronchi... ho anche proseguito il lavoro della palizzata sotto la postazione fuoco che avevate incominciato e vediamo se riesco ad ultimarla, ma da solo non è semplice!!!!Vi abbraccio Tutti:si:
 
Alto Basso