Così riesco a darti quel benedetto materiale per fare manici.Grandi! Belle foto e belle costruzioni!
Spero tanto di riuscire ad essere dei vostri anchio per primavera!
A proposito di quel materiale, visto che non mi piace ricevere senza ricambiare, ho preparato 2 placchette di "corian" bianco avorio.Così riesco a darti quel benedetto materiale per fare manici.
Hai fatto bene a dirmelo, così porto due placchette in più!Poi se a henry non dovrebbe piacere li prendo io volentieri. I
manici color avorio mi piacciono tanto, solo che non riesco più a trovare del teflon.
Grazie, non dovevi, comunque è gradito; un materiale nuovo è una nuova esperienza.A proposito di quel materiale, visto che non mi piace ricevere senza ricambiare, ho preparato 2 placchette di "corian" bianco avorio.
è un materiale eccezionale per i manici di coltello, è più duro del teflon ma si lavora molto bene e mantiene un buon grip, lo vedrei bene su uno dei tuoi coltelloni!
Aleks, sei sempre pronto se si tratta di materiali e coltelli.Poi se a henry non dovrebbe piacere li prendo io volentieri. I
manici color avorio mi piacciono tanto, solo che non riesco più a trovare del teflon.
non è che sembrano.. tajano proprio!!!!Hai fatto bene a dirmelo, così porto due placchette in più!
In cambio mi farai provare uno dei tuoi yakutt, sono proprio belli e sembrano tagliare come una spada laser!
Io adesso sto pensando come fare i coltelli yakut, giganti o enormi??!!
Mi chiedo solo chi è quel pazzo bastardo che ti ha commissionato quella bestia delle foto, pensando di andarci in escursione e usarla come unica lama...
SOLO UNA LAMA?? È veramente un pazzo!!!!Mi chiedo solo chi è quel pazzo bastardo che ti ha commissionato quella bestia delle foto, pensando di andarci in escursione e usarla come unica lama...
E da tanto tempo che ho notato che ai nostri raduni manca qualcosa, e adesso ho scoperto, manca la musica e le canzoni con le danze attorno al fuoco. Per il prossimo raduno bisognerebbe preparare un programma speciale. Magari con la costruzione di qualche strumento musicale. Chi ne ha conoscenze nel settore?Complimenti ....... sicuramente una gran bella esperienza e grazie per le foto
...... tutti astemi ....... bravi ...... così si fà ...... anche perché l'acqua fa arruginire il ferro, sai che danni può fare nello stomaco, inoltre "pura" ghiaccia (altri danni a vene ed organi vari) ma diluita con l'alcool si abbassa il punto di congelamento e, di conseguenza, si riducono i danni e poi si canta meglio
Ciao , Gianluca