Proposta RICERCA COMPAGNA/O PER ALTA VIA ADAMELLO

Parchi della Lombardia
  1. Parco dell'Adamello
Ciao a tutti!
Mi chiamo Rebecca e ho 26 anni, vorrei tanto andare a fare l'Alta Via dell'Adamello ad Agosto. E' mega sconsigliato farla in solitaria e purtroppo i miei amici sono un po' dei pigroni, quindi sono alla ricerca di qualcuno per farci compagnia.
Se qualcuno è interessato ci si può accordare, intanto grazie!

ciao ciaooo


Dati

Data: 22.7.2020
Regione e provincia: Lombardia, Brescia
Località di partenza: Breno
Località di arrivo: Edolo
Tempo di percorrenza: 6 giorni
Chilometri: 85km
Grado di difficoltà:
Descrizione delle difficoltà: EE
Periodo consigliato: estivo
Segnaletica:
Dislivello in salita:
Dislivello in discesa:
Quota massima:
Accesso stradale:
Traccia GPS: [puoi caricare la tua traccia GPS nella Mappa Escursioni ed inserire il link permanente al posto di questo testo]
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao, io potrei essere interessato ma dipende da quando hai intenzione di andare e da che programma hai... escludo però di farla in 6 giorni (che poi tra trasferimenti ecc ecc diventerebbero 8).
 
Ciao @rebemasso , quando avresti intenzione di andare? Io qualche settimana fa ho fatto l'anello del lago di Campo, che per una porzione percorre l'alta via, e mi è piaciuto molto... non avevo in programma di farla quest'anno, ma potrebbe essere un'occasione!
 
Alto Basso