Proposta ricerca compagni d'escursione su Palermo

si cercano compagni d'escursione per brevi escursioni (come chilometraggio) ma con pernotto.
mi sono arrugginito e devo rimettermi in sesto. rinuncio gioco forza alla strada ma non al pernotto :)
per chi non mi conosce non mi ferma alcuna condizione ambientale :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Spy, è rientrata mia figlia per un congedo e si ferma fino a natale.
Sono disponibile per il 25/26 gennaio per le zone qui intorno (Ficuzza o Madonie)
A prescindere andrò lo stesso in solitaria. Se ci sarà la neve è meglio.
 
Conosco quel boschetto, niente di che e troppo antropizzato, occorre anche l'autorizzazione al campeggio da parte della forestale. Se è quello non vale la pena.
 
Tenetemi in considerazione, sono in piena crisi di astinenza da montagnetta...

I fine settimana sono disponibile, da dopo pranzo del sabato alla domenica sera. Va bene anche un pagliaio madonita, un Bosco Ficuzza purché ci sia un minimo di distanza dalla strada...

Magari riusciamo anche a conoscerci! :)
 
Se non organizzate come si deve , in un posto come si deve ,
con tutto l'occorente come si deve .... io non ci vengo 'ne :no:

Buone Feste e Buona Escursione :)

Cheers ...... Vin
 
Salve a tutti!
L'avete già fatta? io è da un pò che voglio tornare nelle zone di Pizzo Manolfo, ci sono già stato una volta ma solo di giorno.
Saluti
 
Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto al forum,mi chiamo Marco e sono di Palermo. Se cercate persone in cerca di avventure fate un fischio ;)
 
Salve. C'è qualcosa in pentola? Se si organizza qualcosa e ci si può aggregare sarei felice poter partecipare.
Gregorio.
 
Salve. C'è qualcosa in pentola? Se si organizza qualcosa e ci si può aggregare sarei felice poter partecipare.
Gregorio.
Io e altri due amici avevamo intenzione di organizzare spedizione alla Grotta del Gelo sull'etna per questo o il prossimo fine settimana, compagni di avventura sono sempre graditi ;) Aggiungetemi pure su facebook, Marco Milici, nella foto profilo sono aggrappato ad una piccola parete
 
Alto Basso