Proposta ricerca compagni d'escursione su Palermo

allora, cerchiamo intanto di organizzare per il caffè :)
facciamo l'appello, poi o tramite MP ci scambiamo i numeri di cell. o direttamente decidiamo luogo ed momento.
 
Hey ragazzi! Sono stato fuori dall' italia per un po di tempo, non ho avuto più il piacere di incontrarvi, rimediamo al più presto! :)
 
ma è davvero così difficile trovare gente di sana passione che non pensi ai soldi e si voglia godere un buon trekking anche di più giorni senza speculazioni ma soltanto per il gusto e con l'interesse di fare nuove conoscenze e godersi la natura?
no ditemi... perchè forse sono sfigato io

PS: sono messinese e vorrei creare un gruppo stabile di escursionismo free e girare a tappe un pò tutta la Sicilia, naturalmente tutti in amicizia sperando di creare un buon affiatamento.

siciliani fatevi avanti, sugnu carusu, ed ho tanto da imparare, qualcuno di buona esperienza, volontà e sana passione ci sarà in questo "mondo" ...
 
ma è davvero così difficile trovare gente di sana passione ..............
siciliani fatevi avanti, .............

Il primo lo hai già trovato.
A giorni tra l'altro sono intenzionato a venire nel messinese per un giro sui Peloritani.
Mandami un MP con il tuo contatto e se ti và organiziamo assieme.
Gregorio
 
Io non mi muovo per meno di 1000 euro... ;), la verità è che per quanto mi piacerebbe sono molto sacrificato con il lavoro ed occasioni per muovermi ne ho poche o comunque molto meno di quante ne vorrei. Spero che capiti l'occasione per fare qualcosa insieme!
 
intanto vi comunico che, per restare in contatto quasi in tempo reale ho creato un gruppo su whatsapp e non ho problemi ad aggiungervi.
per i palermitani, limitrofi ma anche non, avrei pensato (con tanto di autorizzazione della forestale) di andare nel bosco di Santa Venera, tra Monte Lepre e Carini. c'è un area attrezzata dove potremo socializzare in tutta libertà e comodità, spostandoci poi nel bosco a volontà.
riguardo al periodo stiamo aspettando maggio così un paio di elementi dovrebbero liberarsi.
eventualmente contattatemi via MP
 
A 3 anni di distanza spero mi risponderete ...io abito a toccare al bosco di ficuzza mi piacerebbe organizzare qualcosa se siete disponibili ragazzi i posti li conosco e non mancano le idee però non ho compagnia :) scrivetemi se vi interessa ovviamente non saremo vicino alla strada Ahahahhaha
 
Spero che qualcuno di quelli che si erano interessati alla discussione sia ancora in giro per i boschi, e che, una volta rientrato a casa mi risponda: è ancora possibile aggregarsi?
 
Alto Basso