Ricerca urgente sponsor per gara estrema

Tutto il cantiere prende forma... ma anche i costi :(

Ho già comprato:
- gps garmin etrex legend hcx
- Gopro helmet cam HD
- 2 slitte da caccia, che unirò parallelamente per aumentare stabilità e carico
- set da cucina Trangia (svedese) (fornelletto ad alcool e set Ultralight)
- tappetino termico da 400gr. (ero in dubbio se portare una pelle di renna secca)

ho ricevuto come sponsor

- tenda ferrino
- sacco -30 ferrino
- spot (wizzardo)
- frontalino taurus
- un sacco di sostegno


Per ora sto facendo fare un sano sciopero della fame ai miei bei figlioletti... come forma ulteriore di sponsorizzazione hahaha...
no dai, quasi ci siamo... tra breve, un paio di settimane, potrò cominciare ad allenarmi intensamente con tutto il materiale.

ci aggiorniamo
 
Qui quasi tutto pronto. mi sto allenando duramente uscendo quasi tutti i giorni con temperature dai -35 a -10 per fare snowkite sia in scarsa visibilità e bufera di neve, sia per fare sci alpinismo quando le condizioni diventano proibitive.
durante alcune uscite, come oggi, sono riuscito a percorrere senza grossi problemi molti km senza stop e senza mangiare e bere per 6-7 ore. arrivo a sera che sono molto stanco e affamato.
tutto il materiale è arrivato, e settimana prossima dovrebbe arrivare tenda scacco a pelo e spot.
gps garmin etrex legend molto utile e con una ottima mappatura professionale (aime solo per la svezia, mentre per norvegia meno dettagliata). set da cucina trangia ad alcool, 2 slitte che ho unito in parallelo, telecamere da casco HD gopro, materassino therma plast, e forse anche un set di nuove vele in arrivo.
con abiti dovrei essere apposto, almeno che Bergans si faccia avanti con una sponsorizzazione per il nostro team. in tal caso avrei bisogno di tutto :D


vi aggiorno
Ivan
 
testando la nuova helmet cam per la competizione... che sarà abbinata alla mia fedelissima e ottima tz7...

ecco il tipo di immagine che mi darà la GoPro che però sarà montata sulla slitta che avrò al traino...

>>>> Feeling Freedom on Vimeo
 
un benvenuto a Bergans of Norway per vestire il team Evergreen in qualità di sponsor abbigliamento e saccoletto...

Bergans of Norway


quindi un ringraziamento ufficiale a tutti i sostenitori:

HQ Powerkites
Romana Correale fashion brand
Taurus Sport
Accaemme.net
Bergans of Norway
Wizzardo ;)
 
Azz... non avevo seguito la discussione :(

Vai che sei forte Ivan! tienici aggiornati. :si:

E grazie pure a wizzardo per quel gingillo di cui ne escludevo l'esistenza :p approposito come si farà a vedere la traccia? dal tuo sito Ivan?
 
Le pubblicheremo anche qui le tracce dello SPOT su avventurosamente, così lo testo per quest'estate da casa...

ci sono vari modi per condividerlo.... testeremo
 
il nuovo ha questa funzione in più Messaggio Personalizzato: Questa funzione vi consente di inviare ai vostri amici e alla vostra famiglia un messaggio personalizzato contenente le vostre coordinate GPS semplicemente premendo un pulsante. Utilizzate questa funzione come messaggio OK secondario oppure trasferite l'allarme di aiuto personale su questa funzione messaggio se state usando un servizio SPOT Assist sul pulsante HELP.
Per saperne di più


-------------------------

X
SOS / 911:Utilizzare la funzione in caso di pericolo di vita o per un' altra situazione d'emergenza per avvisare gli organi di soccorso che si necessita di aiuto attraverso la propria esatta posizione. Il centro di Coordinamento dei Soccorsi GEOS contatta le agenzie competenti in tutto il mondo, ad esempio i centri di pronto intervento 9-1-1 nel Nord America e i centri 1-1-2 in Europa.
Per saperne di più

COME FUNZIONA:
Una volta attivato, SPOT ottiene le coordinate esatte dalla rete GPS e invia la posizione insieme ad una segnalazione di soccorso al Centro di Coordinamento dei Soccorsi GEOS ogni 5 minuti finché non viene annullato. GEOS avvisa gli organi di soccorso competenti in base alla posizione e alle informazioni personali, che potrebbero includere eventualmente Pubblica sicurezza, Guardia costiera, ambasciata o consolato del proprio paese, o altri organi di soccorso o intervento, oltre ad avvisare i propri contatti della ricezione di una richiesta di soccorso.

NOTA IMPORTANTE:
Anche nel caso in cui SPOT non riesca a ottenere la posizione dalla rete GPS, tenterà comunque di inviare una segnalazione di soccorso priva dell’esatta posizione al Centro di Coordinamento dei Soccorsi GEOS, che avviserà comunque i contatti della richiesta e continuerà a controllare la rete in cerca di ulteriori messaggi.

SERVIZI DI EMERGENZA 9-1-1 FORNITI DA GEOS Ricerca e Soccorso






X
Richiesta d’aiuto:Nel caso di una situazione di emergenza meno grave, si può utilizzare la funzione per segnalare al amici e familiari prescelti, che si ha bisogno di aiuto. I servizi opzionali di SPOT Assist possono essere acquistati e programmati anche per il pulsante HELP. Quando viene attivato con SPOT Assist, il pulsante HELP informerà i servizi professionali sia su terra che su acqua. SPOT ha stretto un accordo di partenariato con fornitori di servizi a livello nazionale per offrire assistenza in caso di eventi non rischiosi per la vita.
Per saperne di più

COME FUNZIONA:
Una volta attivata, SPOT ottiene la posizione esatta dalla rete GPS e la inoltra insieme al messaggio di Aiuto attraverso la rete satellitare SPOT ogni 5 minuti per un’ora o fino al suo annullamento. I propri contatti riceveranno un messaggio di testo SMS con le coordinate o un e-mail con un collegamento a Google Maps™ che mostrerà l’esatta posizione.

NOTA IMPORTANTE:
Anche se SPOT non dovesse riuscire ad ottenere la posizione dalla rete GPS, tenterà comunque di inviare una segnalazione di Aiuto priva dell’esatta posizione ai propri contatti.





X
Messaggio OK: Questa funzione vi consente di informare i vostri amici e i vostri familiari del fatto che tutto va bene con un semplice messaggio pre-programmato contenente anche la vostra posizione GPS. Semplicemente premendo un pulsante viene inviato un messaggio tramite e-mail o SMS a un massimo di 10 contatti predefiniti. Nello stesso momento, il punto preciso in cui vi trovate viene inoltre salvato nel vostro account SPOT. Potrete consultare questa informazione in futuro. I punti salvati nell'account possono essere facilmente integrati in una Pagina Condivisa SPOT oppure in un account SPOT Adventure.
Per saperne di più

COME FUNZIONA:
Dopo aver attivato il SPOT e aver impostato il proprio account, sarà possibile modificare i contatti e personalizzare il proprio messaggio in qualsiasi momento. Premendo il pulsante "Check-in/OK", viene inviato un messaggio pre-programmato ai propri contatti. I contatti riceveranno un messaggio di testo SMS contenente le coordinate, oppure, in alternativa, un'e-mail con un collegamento a Google Maps™ che visualizza la vostra posizione.





X
Messaggio Personalizzato: Questa funzione vi consente di inviare ai vostri amici e alla vostra famiglia un messaggio personalizzato contenente le vostre coordinate GPS semplicemente premendo un pulsante. Utilizzate questa funzione come messaggio OK secondario oppure trasferite l'allarme di aiuto personale su questa funzione messaggio se state usando un servizio SPOT Assist sul pulsante HELP.
Per saperne di più

Il Messaggio Personalizzato funziona esattamente come il messaggio "Check-in/OK". È inoltre possibile accedere ai propri punti salvati nell'account SPOT di modo da poter in seguito rivedere il percorso compiuto. In alternativa è possibile collegare il proprio account SPOT a SPOT Adventures e salvare una mappa delle vostre avventure servendosi dei punti SPOT, e poi di migliorare la storia con delle foto e con un blog.

COME FUNZIONA:
Dopo aver attivato il SPOT e aver impostato il proprio account, sarà possibile modificare i contatti e personalizzare il proprio messaggio in qualsiasi momento. Premendo il pulsante "Check-in/OK", viene inviato un messaggio pre-programmato ai propri contatti. I contatti riceveranno un messaggio di testo SMS contenente le coordinate, oppure, in alternativa, un'e-mail con un collegamento a Google Maps™ che visualizza la vostra posizione.





X
Rintracciabilitá: Questa funzione consente di inviare e salvare la propria posizione oltre che di consentire ai contatti di seguire i vostri progressi in tempo quasi reale servendosi di Google Maps. Con l'account SPOT potrete impostare una Pagina Condivisa SPOT che vi consente di rendere visibili agli altri le vostre posizioni GPS SPOT su una Google Map.
Per saperne di più
 
Alto Basso