ricerca zaino

Il kestrel ha una retina ma non è staccato. Io mi trovo molto bene. Io tra i 2 visto che li ho entrambi ) kestrel 38 e finisterre 28) quoto sicuramente per il kestrel che è fatto meglio ma costa di più. Migliori le cerniere, tasche rinforzate, cuciture ben fatte. Due grandi tasche sulla cintura. Cinghie di compressione superiori possono fare il reverse in anteriore per attaccare materiali. Il finisterre comunque per aggancio materiale non è da meno però le chinghie di compressione sul fondo dove c'è il comparto sono troppo corte. Sul kestrel lunghe ci agganci materassino o tenda. Il finisterre ha le cinghie aggiuntive comunque ( quindi attacchi sia sul fondo che sull anteriore).
Però il finisterre ha il vantaggio del prezzo.
Considera che il 48 è un litraggio non richiesto quindi trovi prezzo come i 38( molto più richiesti) anche meno.
mi consiglieresti il 48 cmq ? per l'estate avrei tenda , materassino e sacco a pelo , pentolino e fornello e cambio maglia +felpa e guscio impermeabile
 
mi consiglieresti il 48 cmq ? per l'estate avrei tenda , materassino e sacco a pelo , pentolino e fornello e cambio maglia +felpa e guscio impermeabile
Beh se hai già in 80 litri cosa vuoi fare prendi un 60?
Casomai se non ti stesse la roba vai col Transalp e non lo riempio tutto.
Se tu non fossi abituato a portare dietro tutta quella roba ti direi un 35. Oggi sono andato sulla neve con un 28 e non è che porto dietro poco. Ma se te sei abituato a portare tanta roba allora non posso che dirti di aumentare il litraggio e andare almeno sul 48.
--- ---

Comunque il finisterre 48 è abbastanza diffuso nei negozi e provarlo riempiendolo per provare non dovrebbe essere un problema.
Prendi un sacco nero a litraggio noto e metti dentro tutto quello che porteresti e vedi subito se un 48 ti basta.
Perché bisogna vedere anche il volume dei materiali che hai
 
Alto Basso