Richiesta consiglio ramponi 12 punte

Sisi il prezzo è compreso di antiboot...ho trovato anche un paio di camp ice trek a 50€ sempre 12 punte però sul sito della camp non c'è quel modello...
 
Se li compri su internet non puoi valutare gli aspetti fondamentali per tenuta e comodità, cioè la lunghezza e la disposizione delle punte.
Stando così le cose, uno vale l'altro.
 
Ragazzi finalmente i ramponi sono arrivati...ora però mentre li sistemavo mi è venuto il dubbio se li ho messi bene o no...allego alcune foto...

Qui mi sembra che la punta dello scarpone sta troppo avanti e forse devo allungare la lunghezza del rampone...cosa ne dite?
IMG_0823.JPG

In questa altre due foto invece mi sembra che il rampone sia lungo e il tallone mi sta troppo arretrato..
a IMG_0822.JPG IMG_0821.JPG

Vi prego ditemi come devo fare ahahha
 
azz discussione vecchissima ma ne verra buona per qualcuno con un UP , non so se ci sei ancora sul forum , ma li hai montati malissimo . non devi allungare il rampone , lo devi accorciare , il tallone deve appoggiare alle due orecchi e
 

Allegati

  • aaa.jpg
    aaa.jpg
    56,8 KB · Visite: 358
Io ho acquistato a prezzo scontatissimo i C12 della Camp (semiautomatici nel caso dei miei scarponi) e per quello che devo fare vanno più che bene!

540D6928-5456-46B8-8800-75C5A2F03707.jpeg
F179B0B2-9294-463B-B352-D9FD700CCFA8.jpeg
 
Alto Basso