Richiesta consiglio zaino nuovo

Si gli spallacci sicuramente,si notava al volo quello,come anche il range di regolazione delle varie cinghie.
Comunque secondo me visto che il peso dello zaino si porta sul bacino la sua forma è molto importante.
Deuter comunque consiglia l'uso dello schienale da donna anche per uomini non tanto alti,ma questo secondo me solo per un discorso di misure pure e non di forme...infatti lo schienale da uomo era decisamente abbondante.



Perfettamente d'accordo, alla fine poi uomo o donna che siano, ognuno ha la sua morfologia personalissima ed ognuna è differente dall'altra, quindi consiglio spassionato, PROVATE SEMPRE LO ZAINO PRIMA DI ACQUISTARLO E POSSIBILMENTE CARICO!!


Non è assolutamente certo che se siete donne ed acquistate uno zaino da donna quello sarà adatto a voi come non è assolutamente certo che qualsiasi zaino da uomo sia adatto a tutti gli uomini!!

Saluti!
 
Comunque...

trovo diabolico :cool: che la karrimor abbia un modello femminile che si chiama "cougar"...

Curiosi? cercate: cougar slang....
 
e la versione maschile di Cougar in slang come si chiama?

no, tanto per sapere...



editato tardi la sera.

Beh, visto proprio che hai chiesto, chi sono io a decidere di fermare il processo di erudizione di questo stimato forum?

Direi:
Uomo con crisi di mezza eta'...
Meglio se afflitto da calvizie ed al volante di spyder...




Ah, ma forse stavi parlando di zaini?

Beh, allora darei un'occhiata a questo:

lecoqsportifbackpackblack.jpg


Allora: prendi un dizionario italiano- inglese, metti la parola italiana: "gallo" trovala in inglese, non "rooster", quell'altra, quella con la c.

poi abbinala con: "slang" e vedrai cosa esce fuori.

Anche se la marca e' francese, rende bene l'idea...

Non dire che non ti ho avvertita!



MI SCUSO CON RICS, NUOVO MEMBRO, PER AVER INCITATO IL RAPIMENTO DELLA SUA DISCUSSIONE, MA E' STATO IRRESISTIBILE.... A PARTE GLI SCHERZI, TI CONSIGLIO DI TRATTARE L'AQUISTO DI UNO ZAINO COME LE SCARPE, PROVA E RIPROVA. E POI' SE VUOI MANDARE IN RIDICOLO UNA DELLE MIE DISCUSSIONI, LIBERISSIMO, C'E' UN GRUPPO DI MASNADIERI CHE LO FA' SEMPRE, E SEMPRE CI FACCIAMO DUE RISATE. BENVENUTO!!!!
 
Esito a chiederti di che cosa stavate parlando...
l'avevo semplicemente associata al maschilista sciovinista tanto disprezzato dalle femministe! poi, siccome sono bastardo dentro, le ho chiesto quale carenza di affetto da bambina le faceva sentire la necessità di carne fresca e di come riusciva lei 45enne affermata colta ed intelligente (come affermava di essere) avvicinarsi ad un polpettone idiota solo muscoli e bella presenza.
a letto si anzi lettino, quello dello psicanalista... e li è successo il finimondo :)
 
Seguendo i vs. consigli abbandonerei i Karrimor (che non riuscirei a provare) e sto valutando il Lowe Alpine Kongur 65-75. Non mi sembra affatto male. Non sono ancora riuscito a provarlo, cosa che mi riprometto di fare appena possibile e comunque prima dell'acquisto, come suggerito da voi amici del forum. Se qualcuno lo ha ed ha qualche opinione in merito...
@crafter: non ti preoccupare, mi sono fatto due belle risate a leggere i vs. Scambi ;)

@ tutti gli altri: grazie per i vs. pareri :biggrin:
 
Alto Basso