ATTENZIONE ci sono novità...
Ho scritto all'INVICTA e mi dicono che il modello dovrebbe essere l'AIRONE, anche se mi hanno mandato delle foto che si vedono malissimo, resta il fatto che il mio somiglia a quello indicatomi da loro ma ha una tasca in più, proprio quella dove c'è il logo SCOUTS
Ho scritto all'INVICTA e mi dicono che il modello dovrebbe essere l'AIRONE, anche se mi hanno mandato delle foto che si vedono malissimo, resta il fatto che il mio somiglia a quello indicatomi da loro ma ha una tasca in più, proprio quella dove c'è il logo SCOUTS
--- ---
Il mio ha il bastino come quello del windly ma in più, nella parte superiore del bastino ha due pezzi di plastica, tipo corna che si infilano in una sacca dello zaino, dove c'è il logo INVICTA per tenere la parte superiore tesa, come si può vedere in fotoEcco qua. Quelli con il bastino però non hanno altre imbottiture come il mio Tirol dell'ultima foto. Quindi come dice @GiulioSherpa è una edizione speciale.
--- ---
Però è strano: dove ci sono le asole vuote ci andrebbe la fascia per i reni e la cinghia, come si vede negli altri zaini postati. Ma il bastino in lega dovrebbe servire proprio a diminuire al massimo il contatto con la schiena. Perchè il tuo ha questa altra imbottitura con gli spallacci che capita proprio sulla colonna vertebrale ?
--- ---
Secondo me non manca solo la cinghia ma tutto il fascione per i reni come ben si vede nella foro di @MarcoF e molto male nel Tirol.