Richiesta di supporto per Garmin gpsmap 64s

Salve a tutti,
Ho acquistato un Garmin GPSmap 64s che - a causa delle mie croniche difficoltà con le nuove tecnologie - non so adoperare. Ho seguito il sito cuneotrekking, che ho trovato molte ben fatto, ma ho diverse perplessità.
Innanzitutto: qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi come e dove trovare dettagliate istruzioni d'uso, che non siano il "laconico" pdf che gira in rete sul modello 64?
Grazie mille
 
L'utente "Scratera" di mtb-forum ha pubblicato un'ottima guida in italiano sul gpsmap 62s che ha lo stesso software del 64s a questo indirizzo.
È il primo pdf: considerazioni utilizzo rev12 - 62.pdf
 
Ultima modifica:
Grazie Jojo, devo proprio risolvermi ad affrontare la faccenda e leggere con attenzione il materiale che mi hai segnalato.
La tua segnalazione è stata tempestiva e - spero - capace di "sbloccare" un testone come me ...
 
Riprendo la discussione.
Ho acquistato un garmin gpsmap 64s online e mi arriverà a giorni.
Sono andato sul sito di Freizeitkarte e volevo chiedervi la differenza nello scaricare il file per SD e quello per BASE CAMP. Quali differenze ci sono? Oppure è necessario scaricarli tutti e due?
Grazie in anticipo
 
Lente di Fresnel
Alto Basso