Richiesta di supporto per Garmin gpsmap 64s

Salve a tutti,
Ho acquistato un Garmin GPSmap 64s che - a causa delle mie croniche difficoltà con le nuove tecnologie - non so adoperare. Ho seguito il sito cuneotrekking, che ho trovato molte ben fatto, ma ho diverse perplessità.
Innanzitutto: qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi come e dove trovare dettagliate istruzioni d'uso, che non siano il "laconico" pdf che gira in rete sul modello 64?
Grazie mille
 
L'utente "Scratera" di mtb-forum ha pubblicato un'ottima guida in italiano sul gpsmap 62s che ha lo stesso software del 64s a questo indirizzo.
È il primo pdf: considerazioni utilizzo rev12 - 62.pdf
 
Ultima modifica:
Grazie Jojo, devo proprio risolvermi ad affrontare la faccenda e leggere con attenzione il materiale che mi hai segnalato.
La tua segnalazione è stata tempestiva e - spero - capace di "sbloccare" un testone come me ...
 
Riprendo la discussione.
Ho acquistato un garmin gpsmap 64s online e mi arriverà a giorni.
Sono andato sul sito di Freizeitkarte e volevo chiedervi la differenza nello scaricare il file per SD e quello per BASE CAMP. Quali differenze ci sono? Oppure è necessario scaricarli tutti e due?
Grazie in anticipo
 
L'utente "Scratera" di mtb-forum ha pubblicato un'ottima guida in italiano sul gpsmap 62s che ha lo stesso software del 64s a questo indirizzo.
È il primo pdf: considerazioni utilizzo rev12 - 62.pdf
Scusate ho bisogno anche io di scaricare il manuale del 64s ma non riesco il link mi indirizza su one drive Mi date una mano? Grazie
 
Riprendo la discussione.
Ho acquistato un garmin gpsmap 64s online e mi arriverà a giorni.
Sono andato sul sito di Freizeitkarte e volevo chiedervi la differenza nello scaricare il file per SD e quello per BASE CAMP. Quali differenze ci sono? Oppure è necessario scaricarli tutti e due?
Grazie in anticipo
quello per basecamp serve per visualizzare la mappa sul PC, tramite basecamp o mapsource (2 programmi per gestione mappe, tracce, rotte ecc rilasciati gratuitamente da garmin
quello per SD è il file IMG per vedere ed utilizzare la mappa su gps, in genere si carica su scheda di memoria e non in memoria interna
 
Ammesso che ci sia ancora dopo quasi dieci anni si suppone che fatto il login con una userid microsoft (una qualsiasi userid di accesso a hotmail.com / outlook.it ti faccia accedere alla cartella condivisa dall' utente.

@joesimpson immagino che dal 2017 ad oggi @Arlu89 abbia risolto...
Purtroppo non è più possibile accedere alla cartella, per questo chiedevo se era possibile recuperare quel documento relativo al garmin 64s, che per esperienza su altro garmin 60 csx , Scratera aveva fatto un manuale che mi è stato molto utile. Grazie lo stesso e complimenti per il forum.
 
Grazie mille, anche se mi serviva del 64s. So che il 62s è molto simile al 64; grazie ancora.
--- ---

Grazie Alessandro per le dritta, sono stato felice possessore per oltre 8 anni di un 60 csx di cui ho apprezzato le qualità di affidabilità e precisione, la mia domanda è questa: come mai quando utilizzo il 64s in registrazione traccia non mi segna 'inizio' e 'fine' sulla traccia registrata?, cosa che nel 60 csx avveniva?. Grazie per l'eventuale risposta.
 
Ultima modifica:
la mia domanda è questa: come mai quando utilizzo il 64s in registrazione traccia non mi segna 'inizio' e 'fine' sulla traccia registrata?, cosa che nel 60 csx avveniva?. Grazie per l'eventuale risposta.

Se non interrompi la registrazione, per il Garmin non c'è mai un inizio e una fine. Lo strumento è fatto per continuare la registrazione all'infinito, anche se lo spegni e lo riaccendi, ad esempio per cambiare le batterie, oppure la notte su un trekking di più giorni. Per vedere il punto di inizio e fine devi salvare la traccia, quindi ricaricarla con le funzioni di navigazione. Per essere più precisi, per vedere il punto di inizio corretto devi anche resettare la traccia (computer di viaggio: azzera dati viaggio) prima di partire.
Se nemmeno così ti funziona, prova ad aggiornare il firmware: sul 64sx funziona correttamente e il 64s dovrebbe essere abbastanza speculare...
 
Alto Basso