richiesta info per aumentare grip manico micarta

Io uso i mezzi guanti protettivi antishock che metto coi bastoni da trekking ,non ti scivola il coltello non ti tagli e comunque hai la sensibilità delle punte delle dita e niente calli

hai ragione al 100 % , mi pongo il problema per quando si dimenticano i guanti a casa...per me spesso.
--- ---

oppure per pigrizia...non so ...esco per una mezz'ora e non ho voglia di cercare i guanti
 
Niente, le due idee che volevo darti te le hanno già date: nastro da bici o guaina termo restringente.

Anche la camera d'aria è una buona idea ma, a differenza del nastro da bici non è adesiva e a me non piace la sensazione sulla mano. Non so poi i nastri da tennis, ma per quelli da bici trovi grande varietà di spessori, imbottiti, traforati, più duri...
 
sabbiatura con grana grossa?
questa è la proposta piu originale
però bisogna fare una prova se la sabbiatura fa uscire la trama dalla micarta, non essendo un materiale omogeneo come il metallo ma un composito .
tengo presente
--- ---

comincio a pensare però che la migliore soluzione sia il nastro da manubrio per bici :
ho una bici da corsa di 30 anni fa .. il nastro è intatto... di km ne ha fatti... al sole c'è stata... sono fin andato in francia... di sudore ne ha preso..

vedo appena esco, verso luglio, vado a vedere in negozio
 
Alto Basso