Richiesta parere un po' urgente (Hiker 38 Millet)

Lupobischero, vai sul sito millet!!!, ma non dovresti avere probelmi perchè io in aereo ci ho farro entrare un 48l....
Per il resto credo che con millet si vada quasi sempre a colpo sicuro. Per l'acquisto cadmo ha ragione da vendere...anche se talvolta occorre azzardare!
Una volta ho comperato delle scarpe...mandando la misura del mio piede...in ditta avevano un dipendente con le misure simili è ho avuto la conferma della taglia...roba da film...ma obiettivamente è meglio non azzardare!!
 
Ma che avete da ridire ?

Alla fine è arrivato grigio nero, ma anche fosse stato salmone sarebbe stato più o meno il colore del logo di "Avventurosamente" , allora sarebbe orrendo pure questo ? (oddio non fateci troppo caso, era l'argomento con cui m'ero preparato a consolarmi sull'estetica :biggrin:).

Comunque è quello che si vede nelle varie foto delle ultime escursioni e ne sono soddisfattissimo, magari la prosisma ci faccio un primo piano così si vede meglio.

Sul M. Gennaro ci sono passato pure tra alberi caduti, rami e rovi assortiti, e confesso che mentre sentivo il rumore inconfondibile delle "zigrinature" (alquanto dolorose sulla pelle) tra me e me dicevo "ecco, addio zaino..." e invece alla fine era pure antigraffio...:D

Unica perplessità è proprio il litraggio, sapevo che quelli indicati dalla Millet tendono ad essere sottostimati ed invece a me quei 38 litri paiono sovrastimati...a meno che dipenda dal fatto che sono distribuiti in una marea di tasche.

Ad ogni modo non so se sia fuori produzione.

Saluti
 
Bello grigio, ma sai a me anche quell'arancione, o meglio grigio ed arancione non sarebbe dispiaciuto...mi sa di...come dire...estremo...ma si sa de gustibus!Vedessi la mia tenda monster lite come spicca sul nero della lava!!!!
 
Alto Basso