Informazione Rifugio Garibaldi.

Buonasera a tutti. Sto programmando un'escursione sul Gran Sasso, che prevede il pernottamento al rifugio Garibaldi.Vorrei sapere se è gestito, ed eventualmente le condizioni ed i posti letto nel locale sempre aperto.
Grazie.
Stefano
 
Si ho visto anch'io quel cartello, non so se, andando questo we ( 1e2 settembre) fanno uno strappetto... ;)
So che qualche anno fa è stato risistemato....
Grazie per le info.
Stefano
 
Buonasera. Le previsioni meteo ci hanno dissuasi, e non siamo più andati. Ho contattato il CAI dell'Aquila, x avere info, che riporto per eventuali altri interessati. Come già scritto qui il rifugio è gestito solo nei we di Luglio ed Agosto, solamente per il pernotto ( no cucina) ed il prezzo è di 10 euro persona/notte. Negli altri periodi c'è il locale sempre aperto.
Stefano
 
Rispolvero questa discussione perché a fine settembre volevo anche io andare al Garibaldi, locale invernale.
Qualcuno sa le condizioni aggiornate? Una foto?
L'unica foto che ho trovato del locale invernale è quella del mitico @Montinvisibili , però un po' datata https://www.montinvisibili.it/Traversata Provvidenza
Ciao. Ci ho dormito ad Agosto e ci sono ripassato pochi giorni fa. Ques'anno le chiavi del rif le ha la forestale. Nessun prob per il locale di emergenza, che è sempre aperto. Delle macchie nere sul pavimento fanno pensare ad una forte umidità. Umidità che nel mio pernottamento non ho riilevato. Ci sarebbe anche un rubinetto con acqua non potabile ma in assenza sei forestali è lucchettato.
Stefano
 
Alto Basso