Rimanicare Fallkniven F1

Che confusione ...ha me sembrano tutti uguali una volta che si rompono..:help::cry:. comunque visto che ci sto facendo un pensierino... me lo consigli o no:biggrin:
Si, intanto on line tipo Amazon lo trovi a molto meno del Lionsteel M4, si riaffila più facilmente, per il resto sono equiparabili, ovviamente le manifatture dell'M4 sono assai più belle e pregiate, sul fatto che in questi video li rompano è che li abusano alla grande, poi ti dirò all'occorrenza ci si aprono le lattine e non fanno una piega, è una piccola putrella con il filo convesso, le lattine le apro anche con l'esee3 che però ha il vantaggio dell'acciaio non inox .
 
Avevo sbagliato post, allora rettifico scrivendo qui.
Tanto per condividere la gioia, mi è appena arrivato il tanto atteso F1.
Ora fodero in kydex e poi versione in cuoio per cintura, entrambi con porto orizzontale.
 
Avevo sbagliato post, allora rettifico scrivendo qui.
Tanto per condividere la gioia, mi è appena arrivato il tanto atteso F1.
Ora fodero in kydex e poi versione in cuoio per cintura, entrambi con porto orizzontale.
cosa buona e giusta.
Io tengo il kydex sullo spallaccio delllo zaino e alla cintola il suo fodero originale in zytel (o quel che l'è)
Con che fodero originale l'hai preso?
 
Il fodero non l'ho potuto scegliere e c'era quello in cuoio nero con la patta. Molto ben fatto, robusto e con ottimo pellame. Purtroppo la forma è abbastanza retrò. Sembra la fondina di Indiana Jones, se prendo pure frusta e cappello sono a posto.
Quindi ne rifarò uno in cuoio, da decidere il colore, e uno in kydex. Entrambi molto "discreti" e, come detto, orizzontali.
 
Sembra la fondina di Indiana Jones, s
:lol: è vero, ce ne ho 1 anche io ed è proprio poco utile.
Ho comprato un F1 falso su Aliexpress con il fodero in zyxel e funziona alla meraviglia.
di F1 (il LamCos in bianco) ne ho anche un altro con il suofodero in zyxel originale e funziona uguale
Chiaramente tu che te li sai fare fai meglio così
 
Il fodero non l'ho potuto scegliere e c'era quello in cuoio nero con la patta. Molto ben fatto, robusto e con ottimo pellame. Purtroppo la forma è abbastanza retrò. Sembra la fondina di Indiana Jones, se prendo pure frusta e cappello sono a posto.
Quindi ne rifarò uno in cuoio, da decidere il colore, e uno in kydex. Entrambi molto "discreti" e, come detto, orizzontali.
Unico consiglio da possessore di F1, non fare leva con la punta perché si spezza se esageri...
 
Grazie del consiglio. Comunque è una cosa che non faccio mai con i coltelli. Non è proprio un utilizzo adeguato di una lama.
 
Alto Basso