rimedi anti zanzare

Aria condizionata in casa in città LOL
Per uscire metto al mattino il repellente sport STACK tropical della LIDL e non ho problemi fino al giorno dopo.

Un'altra delle soluzioni, anche se tra le più complesse, é accettare d'essere pizzicati ed imparare ad ignorare e sopportare.

È anche un buon esercizio per rafforzare tutti gli aspetti della propria persona.

NB: io cerco di fare così... e sono uno che non sopporta nulla delle Zanzare. Il rumorino che fanno quando ti girano attorno, le mille-mila punture, non sò il motivo ma a me attaccano tantissimo e di continuo, insopportabili... ma bisogna resistere, AHAHAH

Ah un mio amico possono succhiarlo tutto e manco se ne accorge, a me una irritazione da puntura dura 10 giorni... Fa addirittura la vescicola. Diverse sensibilità.

Ah un mio amico possono succhiarlo tutto e manco se ne accorge, a me una irritazione da puntura dura 10 giorni... Fa addirittura la vescicola. Diverse sensibilità.
Beato lui.

Idem, a me prudono per giorni, settimane. Poi sembrano sparire e tornano peggio di prima, con irritazioni, ecc Poi devo ammettere che sono uno che gioca sempre con qualsiasi tipo di "ferita" e questo non aiuta ;)

Un'altra delle soluzioni, anche se tra le più complesse, é accettare d'essere pizzicati ed imparare ad ignorare e sopportare.

È anche un buon esercizio per rafforzare tutti gli aspetti della propria persona.

NB: io cerco di fare così... e sono uno che non sopporta nulla delle Zanzare. Il rumorino che fanno quando ti girano attorno, le mille-mila punture, non sò il motivo ma a me attaccano tantissimo e di continuo, insopportabili... ma bisogna resistere, AHAHAH
In effetti a me attaccano mediamente poco, i bozzi tutto sommato non vengono molto grossi (per quelli più fastidiosi - che prudono un po' di più - c'è il Polaramin) e, a parte l'uso saltuario di repellenti chimici da supermercato quando esco di sera, cerco un po' anche di "resistere".
Essendo nato vicino alla laguna (VE), vissuto lì per un bel po' (e ci devo tornare ancora ogni tanto), le zanzare sono per me un fastidioso e sempre presente "inconveniente estivo".
Per fortuna le zanzariere in casa aiutano, e molto.

Alto Basso