Proposta Rimpatri-Trek…2 giorni sulla Duchessa

Hai ragione, dovevo venire ma il Corno alle Scale era un'occasione forse irripetibile. Comunque presto possiamo riorganizzare qualcosa, anche prima del raduno.
 
Io oggi ho tutta la gola che mi fa ancora male per le risate....

Dei momenti di TERRORE io mi ricordo solo Donatella e Luca che quasi mi passavano sopra per entrare nel rifugio e io che quasi sfondavo la porta (aperta) uahahahahahahhahahahhahahhahahhahahah
E comunque m'avete fatto bloccare l'attività intestinale oh per due giorni!!
(normale, normalissimo farla con le lampade frontali che ti illuminano il sedere!!!!!)

Roba davvero avventurosa!
Roba da raccontarla oh

anna

APRITE LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Io oggi ho tutta la gola che mi fa ancora male per le risate....

Dei momenti di TERRORE io mi ricordo solo Donatella e Luca che quasi mi passavano sopra per entrare nel rifugio e io che quasi sfondavo la porta (aperta) uahahahahahahhahahahhahahhahahhahahah
E comunque m'avete fatto bloccare l'attività intestinale oh per due giorni!!
(normale, normalissimo farla con le lampade frontali che ti illuminano il sedere!!!!!)

Roba davvero avventurosa!
Roba da raccontarla oh

anna

APRITE LA PORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

quando sono tornata a casa e ho visto il bagno ti ho pensato intensamente, questa è vera amicizia e solidarietà :rofl:
 
Considerata la presenza del topolino, che giustamente non aveva nessuna intenzione di uscire, gli occhi dell'essere potevano essere i suoi

gattoselvaticogrande.jpg
 
Ah ah ah...vi siete proprio divertiti...mi spiace proprio che abbiamo dovuto declinare l'invito degli inchianamo più che altro per problemi logistici...
Chissà magari un giorno riusciremo a fare qualche escursione assieme...
ah....dimenticavo....belin ragazzi....ma senza vino....no eh....
 
ragazzi, la tavola apparecchiata è veramente bella!

ciao, Mac

Ho appena finito di leggere il fotoracconto e GIURO che stavo per scrivere la stessa cosa !
La vera "visione mistica" sembra quel rifugio (Gigi Panei), il praticello intorno e poi appunto la tavola imbandita preparata così a puntino che a casa mia manco nella vita quotidiana la si vede così :lol::rofl:

Pareva quasi dovessero festeggiare un compleanno, mancava la torta con le candeline (anche per illuminare un po'...:biggrin:).

Non c'è niente da fare, questi sulle ali delle risate riuscirebbero leggeri leggeri ad arrivare sull'Everest senza neppure rendersene conto. E a quel punto i crampi, se ce li avessero, sarebbero ai muscoli facciali e non alle gambe :D
 
Una due giorni memorabile. Sia per la fatica, ovvio, che per le risate, altrettanto ovvio e senza dubbio. Ringrazio di nuovo Donatella, Tiziana e Massimo ognuno per motivi diversi e tutti per la bellissima compagnia.

Vabbè, finita la sviolinata passo alle mie foto a completamento del divertentissimo foto-racconto di Tiziana.

I dettagli "tecnici" sui percorsi li trovate sul nostro sito: Gruppo Trekking Monte Gennaro - Murolungo


Vedi l'allegato 20340
il folletto più coraggioso che conosco esce dal tratto attrezzato


Vedi l'allegato 20342
la segue l'altra superZia, anche lei con redattributi


Vedi l'allegato 20341
questa invece se li porta da casa, io lo so


Vedi l'allegato 20343
chiude il tratto Massimo: cuore gentile e altruista


05_arrivo.jpg
l'arrivo


Vedi l'allegato 20345
il tentativo di salita


07_irride.jpg
lassù...se la ride davanti ai miei crampi che mi fanno inginocchiare al suo cospetto


Vedi l'allegato 20347
omaggio al collega fuochista


11_maadesso.jpg
qualcuno se la ride, dicevo. ma ora...


12_dicoadesso.jpg
dico ora...


Vedi l'allegato 20350
beh ora non ride più! Cima del Murolungo 2184 m. Ora ridiamo noi!::31::

Luca
 
Una due giorni memorabile. Sia per la fatica, ovvio, che per le risate, altrettanto ovvio e senza dubbio. Ringrazio di nuovo Donatella, Tiziana e Massimo ognuno per motivi diversi e tutti per la bellissima compagnia.

Vabbè, finita la sviolinata passo alle mie foto a completamento del divertentissimo foto-racconto di Tiziana.

I dettagli "tecnici" sui percorsi li trovate sul nostro sito: Gruppo Trekking Monte Gennaro - Murolungo


Vedi l'allegato 20340
il folletto più coraggioso che conosco esce dal tratto attrezzato


Vedi l'allegato 20342
la segue l'altra superZia, anche lei con redattributi


Vedi l'allegato 20341
questa invece se li porta da casa, io lo so


Vedi l'allegato 20343
chiude il tratto Massimo: cuore gentile e altruista


Vedi l'allegato 20344
l'arrivo


Vedi l'allegato 20345
il tentativo di salita


Vedi l'allegato 20346
lassù...se la ride davanti ai miei crampi che mi fanno inginocchiare al suo cospetto


Vedi l'allegato 20347
omaggio al collega fuochista


Vedi l'allegato 20348
qualcuno se la ride, dicevo. ma ora...


Vedi l'allegato 20349
dico ora...


Vedi l'allegato 20350
beh ora non ride più! Cima del Murolungo 2184 m. Ora ridiamo noi!::31::

Luca

che bella la vostra foto sulla vetta! siete insuperabili. altre mille volte con voi!!!!
 
Ho appena finito di leggere il fotoracconto e GIURO che stavo per scrivere la stessa cosa !
La vera "visione mistica" sembra quel rifugio (Gigi Panei), il praticello intorno e poi appunto la tavola imbandita preparata così a puntino che a casa mia manco nella vita quotidiana la si vede così :lol::rofl:

Pareva quasi dovessero festeggiare un compleanno, mancava la torta con le candeline (anche per illuminare un po'...:biggrin:).

Non c'è niente da fare, questi sulle ali delle risate riuscirebbero leggeri leggeri ad arrivare sull'Everest senza neppure rendersene conto. E a quel punto i crampi, se ce li avessero, sarebbero ai muscoli facciali e non alle gambe :D

grazie Andrea... tu lo sai quanto siamo goliardici! a presto
 
Ah ah ah...vi siete proprio divertiti...mi spiace proprio che abbiamo dovuto declinare l'invito degli inchianamo più che altro per problemi logistici...
Chissà magari un giorno riusciremo a fare qualche escursione assieme...
ah....dimenticavo....belin ragazzi....ma senza vino....no eh....

ma si che ci riusciamo a fare qualcosa insieme! porti il vino?:D
 
grandissimi ragazzi..complimenti x foto e reportage...mi accodo anche ai complimenti x la tavola imbandita...ma la prossima non scordate il vinello.. :)

belle foto !!!
 
Alto Basso