Proposta Rimpatri-Trek…2 giorni sulla Duchessa

Grazie a tutti per i commenti!!

Sandro, già te l'ho detto, se prima o poi non scendete voi...prima o poi saliamo noi :D

Livio un altro we, prima del raduno, rimane un po' difficile per una serie di ingrovigliamenti-date-permessi.

Grazie Michè, però vedi di esserci ad una delle prossime sennò io e Anna ci infiltriamo in mezzo ai tuoi scout e organizziamo un ammutinamento di quelli mai visti :p

Zie sugli occhi notturni sto lavorando per vnoi. ...'So occhi :rofl:

Luca
 
Grazie a tutti per i commenti!!

Sandro, già te l'ho detto, se prima o poi non scendete voi...prima o poi saliamo noi :D

Livio un altro we, prima del raduno, rimane un po' difficile per una serie di ingrovigliamenti-date-permessi.

Grazie Michè, però vedi di esserci ad una delle prossime sennò io e Anna ci infiltriamo in mezzo ai tuoi scout e organizziamo un ammutinamento di quelli mai visti :p

Zie sugli occhi notturni sto lavorando per vnoi. ...'So occhi :rofl:

Luca


se ne puo' fare anche una in giornata o sabato o domenica senza impegnare l'intero weekend volendo:biggrin:
 
RAGAZZI!!! :D
SIete dei grandi! Luca&Anna sono la coppia più simpatica e intelligente e arguta che conosca! :) E le zie? Tutti diversi tra loro e complementari, sono un certificato di sane risate, bei luoghi, buon companatico, conversazioni interessanti e sensibilità unica!
Mi dispiace non aver partecipato, ma come avevo detto a gli Inchianiamo, lo studio richiedeva (e richiede) il sacrificio ... che Balls! Non vedo l'ora di tornare sui miei bei Simbruini! :')
Mi avete fatto ammazzare dalle risate col vostro reportage (specie per gli occhi nella notte scura)! xD Provai una cosa del genere nel Casentino, Brrrr!!! Che poi magari sono occhi di erbivori o di mustelidi, ma.. chi lo sa!?
VI abbraccio a tutti/e! E ancora Bravi!!!
 
RAGAZZI!!! :D
SIete dei grandi! Luca&Anna sono la coppia più simpatica e intelligente e arguta che conosca! :) E le zie? Tutti diversi tra loro e complementari, sono un certificato di sane risate, bei luoghi, buon companatico, conversazioni interessanti e sensibilità unica!
Mi dispiace non aver partecipato, ma come avevo detto a gli Inchianiamo, lo studio richiedeva (e richiede) il sacrificio ... che Balls! Non vedo l'ora di tornare sui miei bei Simbruini! :')
Mi avete fatto ammazzare dalle risate col vostro reportage (specie per gli occhi nella notte scura)! xD Provai una cosa del genere nel Casentino, Brrrr!!! Che poi magari sono occhi di erbivori o di mustelidi, ma.. chi lo sa!?
VI abbraccio a tutti/e! E ancora Bravi!!!

Lo sai che tu in mezzo a questa combriccola ci stavi proprio bene? Come il cacio sui maccheroni, la prossima volta non devi mancare!
 
:)

ciao, ho letto adesso tutto il simpatico resoconto...che dire... troppo forti!!

poi il foto-racconto di Tiziana è spassoso oltre che simpatico :lol: :lol: :lol:

devono essere stati due bellissimi giorni!:D :D
 
Considerata la presenza del topolino, che giustamente non aveva nessuna intenzione di uscire, gli occhi dell'essere potevano essere i suoi

gattoselvaticogrande.jpg

Gli occhi escluderei appartenessero ad un gufo visto che la distanza interpupillare di questo mi sembra più ravvicinata rispetto a quanto visto in loco (anche fosse stato un gufo reale).

Detto ciò, ammesso e non concesso che i "...so occhi" appartenessero all'animale che poi ho visto fuggire durante l'ennesimo tentativo di "liberazione fisiologica", scarto: camoscio, capriolo e cervo, perchè troppo alti rispetto a quello che ho visto. Scarto poi il lupo perchè è grigio.

Un gattone selvatico potrebbe essere, vista anche l'eleganza e l'agilità della corsa. A maggior ragione una lince, le cui macchie a 20-30 metri non le avrei comunque notate in favore, invece, di un colore più omogeneo.

A me però sembrava più snello. Per struttura, colore, corsa e dimensione approssimativa direi sciacallo dorato se non fosse per il fatto che non "frequenta" l'Appennino. Per riduzione quindi sono orientato a ricadere sulla volpe. Mi sembrava un po' più grande quell'animale, ma è l'unica alternativa plausibile.

Vabbè ho fatto i compiti, e comunque "...so occhi" quindi "aprite la portaaaa":rofl:

Luca
 
Che bello leggervi... comunque, rimango della mia opinione, siete voi Inchianamo a catalizzare tutta una serie di eventi che rendono indimenticabile un'escursione!

La mia stagione in Duchessa si è aperta giovedì, sotto il buon auspicio di un avvistamento di giovane cervo...
 
Complimenti!!! riuscite a trasformare un escursione in montagna in un uscita goliardica e mangereccia... bella la tavola imbandita a festa.......con tanto ben di dio......la mancanza del succo di uva è cosa grave.....mi farebbe piacere uscire qualche volta con voi e conoscervi di persona....e farmi qualche risata........
A presto in montagna!
 
Che bello leggervi... comunque, rimango della mia opinione, siete voi Inchianamo a catalizzare tutta una serie di eventi che rendono indimenticabile un'escursione!

La mia stagione in Duchessa si è aperta giovedì, sotto il buon auspicio di un avvistamento di giovane cervo...

Forse hai ragione ahahahah
Luca e Anna riescono a far diventare una semplice escursione un evento memorabile. Sono unici!
 
Alto Basso