Dopo un paio di ciaspolate ho notato che sui miei scarponcini in goretex si sono formate 4piccole abrasioni (2per scarpa),dovute sicuramente al contatto con gli attacchi delle ciaspole. 3sono di lievissima entitá, ma uno è più pronunciato e temo che dopo un'altra ciaspolata inizierebbe a passare acqua....a parte i complimenti che devo fare al negoziante ("vai tranquillo a ciaspolarci") volevo sapere é possibile riparare il danno con questo:
McNett Gore-Tex Medium Weight Repair Kit | eBay
Su internet parlano un gran ben di questo prodotto.....dicono sia autoadesivo e praticamente eterno, poi ovviamente mi farei delle protezioni di gomma da mettere sulle scarpe quando vado a ciaspolare, peró é triste pagare diversi soldi per un prodotto made in Italy e vedere che regge meno degli scarponcini da pochi soldi del Decathlon.......
McNett Gore-Tex Medium Weight Repair Kit | eBay
Su internet parlano un gran ben di questo prodotto.....dicono sia autoadesivo e praticamente eterno, poi ovviamente mi farei delle protezioni di gomma da mettere sulle scarpe quando vado a ciaspolare, peró é triste pagare diversi soldi per un prodotto made in Italy e vedere che regge meno degli scarponcini da pochi soldi del Decathlon.......