come da titolo.
alcuni anni fa usavo questi cosi, non ero bravissimo ma neppure senza troppe rogne.
oggi pomeriggio, per curiosita', ho ripescato un acciarino di quelli che usavo tranquillamente e ho riprovato a dar fuoco ad uno strappo di carta igienica. a parte un buchetto, non sono riuscito a far nulla
lasem star il fatto che non mi capacito di non riuscire piu' ad usare qualcosa (e non e' la prima volta che mi succede), ma proprio non riesco a capire cosa sbaglio, cosa non torna...
idee e consigli? grassssie
alcuni anni fa usavo questi cosi, non ero bravissimo ma neppure senza troppe rogne.
oggi pomeriggio, per curiosita', ho ripescato un acciarino di quelli che usavo tranquillamente e ho riprovato a dar fuoco ad uno strappo di carta igienica. a parte un buchetto, non sono riuscito a far nulla

lasem star il fatto che non mi capacito di non riuscire piu' ad usare qualcosa (e non e' la prima volta che mi succede), ma proprio non riesco a capire cosa sbaglio, cosa non torna...
idee e consigli? grassssie




