ripasso di acciarino per falliti totali

Il post numero 17 è stato selezionato come miglior risposta dall'autore della discussione.

Guarda anche io qualche tempo fa avevo riprovato dopo tempo su un fatwood reperito nel bosco,mi son messo poi con calma in garage a giocare in un pomeriggio di ferie
Oh non si accendeva per niente!! Scintille tante ma fuoco zero,poi dopo vari tentativi e sbriciolando e facendo la barbetta all'esca, alla fine è andata... Ma banale sicuramente non è
 
Alto Basso