Ripiegare sacco a pelo

[
io invece li ho appesi per i piedi nella zona lunga dell'armadio, senza sacche o compressioni, in modo che l'imbottitura resti bella gonfia d'aria.

Potessi, lo farei anche io...

Peccato che i nove decimi dell'armadio siano occupati da mia moglie ed in quello spazio per me ci devo tenere i miei abiti civili. :lol:
 
ahahhaha beh, io sono una donna, sono stata sposata molti anni, e ora dico qualcosa di poco simpatico forse ma che ritengo essere davvero molto vero nella pratica in tutte le situazioni e campi :p

La casa è come una nazione in piccolo... leggete nazione, governo, risorse, ecc al posto di quanto concerne la casa e avrete lo stesso a livello di Stato.
Cioè, se ad occuparsi dell'organizzazione della casa/stato si delega una sola persona, sarà quella persona a dividere le risorse, organizzarle ed assegnarle ai vari scopi.

Quindi la domanda da porsi è: io che ruolo ho nel cambio stagionale degli armadi? Nel cambio della biancheria di casa e sua pulizia e sistemazione? Che ruolo ho nell'andamento organizzativo e pratico quotidiano e stagionale della casa?

Certo che se ho un ruolo totalmente marginale, totalmente delegante e/o subordinato, non propositivo né attivo... C'è poco da dire :p
 
Alto Basso