rischiato colpo di calore?

Al rifugio ho mangiato una costata ai ferri con patatine, divorata in fretta e furia perche' avevo fame. Ho bevuto la coca cola perche' mi hanno sempre detto che in caso di nausea " mette a posto lo stomaco".. ora ho imparato che non e' esattamente cosi' :roll:
 
S

Speleoalp

Guest
Io con Coca Cola gelatissima o qualsiasi altra cosa fredda ho solo benefici e mai nessun problema... al contrario con cose calde.

Ma a questo punto, parlando nella norma, penso proprio che sia come indicano tutti gli altri "congestione".
Non avevo prestato bene attenzione ai particolari (sorry) che avevi scritto... infatti mi ero "bloccato" solo alla Birra, ahahah
 
Al rifugio ho mangiato una costata ai ferri con patatine, divorata in fretta e furia perche' avevo fame. Ho bevuto la coca cola perche' mi hanno sempre detto che in caso di nausea " mette a posto lo stomaco".. ora ho imparato che non e' esattamente cosi' :roll:
invece aiuta molto la coca-cola, anche io e la mia ragazza, forse per il caldo o la spossatezza, l'altro giorno avevamo un lieve senso di nausea. coca-cola fresca (non fredda) e si è sistemato tutto.
non eravamo però né disidratati né sotto sforzo fisico. anzi ci siamo seduti e rilassati un attimo.
 
Nel vostro caso forse gli zuccheri hanno aiutato.

Mah se hai già una congestione e vai ad ingerire roba che deve essere digerita pensò che bene non faccia, vai a sovraccaricare ulteriormente la fase digestiva


Mentre l'acqua non impegna minimamente lo stomaco
 
Alto Basso