Proposta RISERVA DI MONTE CATILLO (TIVOLI) 4 marzo 2012, gara trail nella riserva del Catillo

Scusa andrea se non mi sono fatto trovare in piazza, ma dopo aver fatto da guida per una escursione nella riserva ad un gruppo formato da una decina di scout in missione di squadriglia e una 20 di adulti, sono arrivato circa alle 13 e 30 in piazza e poco sono scappato su al rifugio del catillo dove con altri abbiamo chiuso in maniera degna con una ricca bevuta e una gran brace.
In allegato mezacal alla partenza

Ah lo vedi che allora "immaginavo" bene ? Il "richiamo della pancia" è irresistibile :rofl:anche se nel Catillo, visto l'ambiente, può giustamente travestirsi ed esser fatto passare per "richiamo della foresta" :biggrin:

Ribadisco "FrecciarossaMez" anche alla luce della prestazione cronometrica, quell' 1H58m che tanto ricorda appunto le percorrenze dei Frecciarossa (avete notato ? mai 4 ore, ma semmai 3ore e 58 minuti, non 3, ma 2ore e 59... :p ; sembra la tecnica dei cartellini prezzi a 0,99..)

Comunque mi era venuto in mente perchè non si possa organizzare un "Trail di Avventurosamente" (magari in vista di una partecipazione a quello vero) con andatura ovviamente più turistica, che comunque fungerebbe da escursione completa del Catillo e magnata finale al Rifugio. Tu saresti ovviamente indispensabile come guida, altrimenti ci si perde... :D
Considerando che ti operi a fine marzo e dopo 7-8 mesi dovresti essere ormai risuscitato, si potrebbe immaginarla per fine ottobre...

Ciao

ma per una mangiata tra amici nel rifugio tranquillo che il menisco regge non serve aspettare ottobre, si puo' organizzare quando vuoi.

Andrea io ho provato a chiamarti stamattina, ma avevi il telefono spento o eri irrangiungibile. Ti sei perso un vinello davvero niente male davvero ...

Alto Basso