Risotto con soli 100ml h2o

Visto l'altro giorno all'ipermercato, dei risotti(precotti?) che si preparano in 2 minuti e con soli 100ml di acqua.

C4338-RisoExpresso-Integrale.png



Però costa caro, confezione da 250gr circa 2.50€
 
beh, sempre meno che le sbobbe da trekking...quelle si che sono care, come un primo al ristorante...

comunque, da provare.
io di solito se è per un pranzo e una cena mi porto le cose da casa e le riscaldo, oppure i risottini in busta classica, almeno posso correggerli un pochino.
per esempio: quello allo zafferano faccio prima andare la salsiccia sbriciolate o a tocchetti, poi la tolgo e metto il risotto, appena si addensa aggiungo nuovamente la salsiccia e finisco la cottura.
leggerezza e comodità va bene, ma sta robaccia bisogna anche mangiarsela poi :D

se devi stare fuori più giorni il discorso cambia, ma anche la soddisfazione a "tavola" :) ciao
 
lasciate perdere sbobbe da trekking!!!!!!!!!
Quelle son un ladrocino vero!!!!!
Con poco si possono fare cose buone senza dover ricorrere a quella robaccia.
 
e io cos'ho scritto, di comprarle ???

ma figurati se spendo quei soldi per simile rumenta da fichetti...l'ho nominata ovviamente per fare un paragone sul prezzo...
da provare intendevo questo risotto del thread

no dico, ovviamente, con dieci pasti del cibo fatto apposta per i trekker alla moda ci esce il prezzo di uno zaino ! :D
 
Ultima modifica:
ho messo questo risotto per 1 solo motivo.
L'acqua, richiede solo 100ml di acqua.

Utilissimo se si fanno escursioni dove l'acqua è limitata, o si vuole risparmiare peso(acqua) da trasportare
 
Alto Basso