Allora, se lo sai, cerca di non fare cattiva disinformazione, e valuta il prodotto nell'ambito in cui è stato recensito, il trekking, e non nell'ambito 'la prova del cuoco'. Perchè magari tanta gente leggendo quello che hai scritto non lo compra affatto, mentre magari lo può provare e considerare il suo gusto perlomeno accettabile e quindi valutarlo come soluzione alternativa quando si hanno problemi di peso nello zaino.
ma che te la sei presa perchè ho detto che non è buono mentre tu sostieni il contrario? ma daiiiiiii

cmq se leggi tutto quello che ho scritto, dato che non mi pare tu lo abbia fatto, potrai vedere con i tuoi occhi che è un prodotto che cmq consiglio
c'è da dire che cmq è molto comodo, e se si hanno particolari esigenze di trasporto, disponibilità di acqua ecc ecc, è una soluzione che a mio parere può tranquillamente essere tenuta in considerazione.
sul fatto del gusto, che come ben saprai è soggettivo, se dico che una cosa non mi piace, non puoi dire che faccio disinformazione perchè non ci sono regole che possano attestare che un qualcosa è o non è universalmente buono....
Oltretutto, avendo specificato che il piatto provato è quello ai funghi, non ho mica detto che tutte le tipologie di risotto espresso fanno schifo....se poi a te basta un parere negativo per non comprare un prodotto e rinunciare a provare altri gusti di quella tipologia, beh, il problema non è certo mio...