Risuolatore a Milano

Conoscete un posto affidabile a Milano dove far risuolare scarponcini da trekking?
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, hai provato da Decathlon?
Oppure prova con il risuolatore, glieli mandi e nel giro di una settimana te le mandano indietro.
 
Non sapevo che Decathlon effettuasse risuolature... in ogni caso non sono mai stato soddisfatto dei loro servizi post-vendita, quindi preferisco evitare.

Il risuolatore cos'è? Un negozio? Hanno un sito web da vedere?

Grazie
 
Dal sito web che mi hai indicato vedo che non è possibile scegliere il tipo di suola da montare. Qualcuno sa come funziona esattamente?

Nei prezzi delle calzature da trekking vedo
SUOLA TREKKING TIPO A (BATTISTRADA) € 40,00
SUOLA TREKKING TIPO B (SUOLA SCATOLATA O CON ZEPPA) € 48,00

Quale sarà la differenza?
E il prezzo sarà per scarpa o la coppia?
 
Dal sito web che mi hai indicato vedo che non è possibile scegliere il tipo di suola da montare. Qualcuno sa come funziona esattamente?

Nei prezzi delle calzature da trekking vedo
SUOLA TREKKING TIPO A (BATTISTRADA) € 40,00
SUOLA TREKKING TIPO B (SUOLA SCATOLATA O CON ZEPPA) € 48,00

Quale sarà la differenza?
E il prezzo sarà per scarpa o la coppia?
Telefona e chiedi, mi sembra semplice.
 
Il secondo mi sembra più specializzato sulla montagna, però sono abbastanza cari rispetto al Risuolatore, l'ultimo non ci sono i prezzi e dal stio è più volto a calzature tradizionali.

Io e gente che conosco abbiamo usato il Risuolatore e ci siamo trovati bene, poi vedi tu. ;)
 
Guarda Phantom, senza voler far pubblicità a nessuno e senza preferenze di sorta, la mia piccola indagine mi ha dato questi risultati:
il risuolatore mi ha chiesto 80-90 euro a seconda del modello più 10 di spese di spedizione per il ritorno, a cui dovrei aggiungere anche il costo della prima spedizione.

Della mia lista, il primo fa gli scarponcini da trekking a 70-80 euro a seconda del modelllo.
Il secondo li fa a 65-75 a seconda del modello e tratta ogni tipo di calzatura.
L'ultimo non mi ha ancora risposto al telefono, quindi non ho ancora i prezzi.

Il vantaggio per me è che andando a Milano non avrei le spese di spedizione, ma anche senza queste, Mountain Lab è più economico del risuolatore.
 

Io e gente che conosco abbiamo usato il Risuolatore e ci siamo trovati bene, poi vedi tu. ;)


Riesumo questo post per dare un riscontro positivo a https://www.ilrisuolatore.it/ :si: :woot:

Ho inviato un paio di scarponi di mia moglie con la tomaia messa molto bene (praticamente nuova) ma la suola si era del tutto staccata per depolimerizzazione dell'intersuola.
Lei li voleva buttare ma io ho voluto giocare la carta del risuolatore.

Spediti il 12 settembre, li ho ricevuti ieri 30 settembre e senza aver pagato anticipatamente il lavoro!
Nella scatola c'erano le istruzioni per effettuare il bonifico, che ho prontamente esguito (42 € il lavoro + 10 € la spedizione, tot.: 52 €).

Consigliati!
 
Alto Basso