Risuolatura La Sportiva Nepal Trek Evo

Dovrei risuolare un paio di La Sportiva Nepal Trek Evo, anche il fascione sarebbe ora.
Ho contattato La Sportiva e se ne andrebbero ca. 100 euro.....
Mi pare una cifra notevole.
Avete esperienze o suggerimenti (magari anche il tipo di suola)?
Grazie
 
io ci ho speso 90 euro tra suola , intersuola e fascione su un La Sportiva , non da loro ma da un calzolaio rivenditore La Sportiva .... 52 mi sembra troppo poco tra suola fascione e mano d'opera , di solito si cambia anche l'intersuola sopratutto se è in PU ...
 
io ci ho speso 90 euro tra suola , intersuola e fascione su un La Sportiva , non da loro ma da un calzolaio rivenditore La Sportiva .... 52 mi sembra troppo poco tra suola fascione e mano d'opera , di solito si cambia anche l'intersuola sopratutto se è in PU ...
I costi sono pubblicati sul sito del risuolatore. ...magari si può contattarli telefonicamente per chiedere se i prezzi sono aggiornati ....
 
I costi sono pubblicati sul sito del risuolatore. ...magari si può contattarli telefonicamente per chiedere se i prezzi sono aggiornati ....
sul sito suola trekking tipo b 50 euro ( secondo me il nepal evo non rientra li ) più fascione 12 , siamo a 62 , poi a La Sportiva sicuramente cambiano anche l'intersuola , dovrebbe mandare una mail e sentire il risuolatore cosa fa ...
 
scusate la domanda, ma il fascione cosa sarebbe?? :)
starei valutando pure io di risuolare i miei Zamberlan ma vorrei una suola ramponabile con i semi automatici e possibilmente un fascione di gomma protettivo sulla tomaia. ed ecco perché chiedevo...stiamo parlando del fascione protettivo?
 
scusate la domanda, ma il fascione cosa sarebbe?? :)
starei valutando pure io di risuolare i miei Zamberlan ma vorrei una suola ramponabile con i semi automatici e possibilmente un fascione di gomma protettivo sulla tomaia. ed ecco perché chiedevo...stiamo parlando del fascione protettivo?
Si è quello protettivo
 
Missá che non puoi.... Dovresti provare a sentire. Perché la suola semiramponabile ha bisogno di rigidità anche dello scarpone...
 
Anche io mi sono servito de Il Risuolatore...il lavoro è stato fatto molto bene e ho pagato 50 euro. Però il risultato non mi è piaciuto, tanto che ho smesso di usare quelle scarpe: il motivo è che è stata usata una suola in Vibram di tipo universale, ma è risultata molto pesante. Su uno scarpone particolare come il Nepal, io sinceramente, se la tomaia è messa bene, lo farei fare dalla Sportiva direttamente senza pensarci.
 
Alto Basso