Risuolatura scarponi in campania

Dovrei risuolare un paio di scarponi Crispi (IDEAL HTG), suola classica con cuciture. In provincia di Napoli o al massimo Salerno, preferibilmente area stabiese-agronocerino, c'è qualche calzolaio in grado di farlo con suola Vibraum? Suole "carrarmato" non se ne utilizzano molto, e sembra che solo alcuni calzolai hanno residui di magazzino. Grazie, anticipatamente, Miro1959

confermo il risuolatore come uno dei migliori,in più se conosci qualcuno che arrampica,ti puoi unire a loro,perchè spesso mandano sù pacchi consistenti di scarpette,e dalle 5 paia in poi la spedizione è gratuita!!

Prova con le aziende che producono scarpe antinfortunistiche, di norma hanno tutte le tipologie di suole (anche Vibram) e te le ricuciono in 5 minuti, io dalle mie parti (Umbria) ho fatto così con un paio di Zamberlan e con un paio di anfibi della Jolly
ho speso 20 euro per tutto!

comunuqe la risuolatura ha un costo...circa 60 €tra suola e lavoro, più 30 € di corriere tra andata e ritorno, stiamo a 90 €.....bisogna vedere se conviene o meno....

su un paio di stivali da 300 € potrebbe valerne la pena...se costano meno, no!

scusate, ho riaperto la discussione perchè cercavo dove risuolarle degli stivali ma non mi ero accorto che nel titolo si riferiva alla campania. Chiedo scusa.
Io comunque speravo di cavarmela con 30 40 euro, ma se mi dite che si spende di piu lascio proprio perdere.

Alto Basso