Informazione Ritiro in Trentino nei boschi

Ciao a tutti

Ho deciso dove svolgere un periodo di ritiro in tenda (lo so, non è legale, non mi interessa, punto a fare dei bivacchi e spostarmi di giorno in giorno, sebbene non sia un grande camminatore) in Trentino. Vorrei fare almeno una decina di giorni/ 2 settimane. Qualcuno può consigliarmi un itinerario?

Mi interessa stare solo in zone boschive, quindi no alta montagna, poco frequentate perché voglio evitare il più possibile incontri con umani e dove ci sia un po' di acqua per bere e lavarsi.

Grazie in anticipo

Tek
 
Ciao a tutti

Ho deciso dove svolgere un periodo di ritiro in tenda (lo so, non è legale, non mi interessa, punto a fare dei bivacchi e spostarmi di giorno in giorno, sebbene non sia un grande camminatore) in Trentino. Vorrei fare almeno una decina di giorni/ 2 settimane. Qualcuno può consigliarmi un itinerario?

Mi interessa stare solo in zone boschive, quindi no alta montagna, poco frequentate perché voglio evitare il più possibile incontri con umani e dove ci sia un po' di acqua per bere e lavarsi.

Grazie in anticipo

Tek
Lagorai
 
Il Lagorai è una zona del Trentino caratterizzata da scarsa presenza antropica. Si sviluppa tra i 1000 e i 2700 metri circa...ovviamente la zona boschiva sta sotto i 2000-1800 metri. Il Lagorai è ricco di acqua (laghi, torrenti, ruscelli etc.).
Una veloce googlata forse ti può essere d'aiuto
 
grazie a tutti, le zecche le ha prese anche mio zio, spero che un anti zecche funzioni decentemente, da quanto so stanno sui rami e qaundo sentono gli ormoni si buttano le stronze!
per il Lagorai devo dire che non sembra male per nulla!
 
Una volta Antoine cantava "ovunque te ne vai sempre pietre in faccia prenderai"
Adesso possiamo tranquillamente scambiare pietre con zecche !!!
:biggrin:
 
Alto Basso