Proposta Ritrovo/Escursione sul Pollino

Ma... MA....

- quanto Primitivo di Manduria devo portare??? :D ahahahah
-Vincenzo quanta crostata deve far fare?? :D ahahahahah

per la data, allora fissiamo il 24 e 25?

non è per fare il paranoico... ma...ATTENZIONE:
- nessuno sta organizzando un tour guidato
- siamo tutti grandi, vaccinati e responsabili
(ovviamente chi più sa, aiuterà chi meno sa)
- a fine NOVEMBRE sul pollino FA FREDDO, e non 2°C, quindi attrezzatura invernale, sacco a pelo cazzuto, giacca di scorta, cappello di lana, scaldacollo, calzettoni di ricambio x dormire, SCALDINI CHIMICI DEL DECATLON per fonte di calore extra ecc...ecc...ecc... (io vi consiglio di portare un fischietto, se c'è nebbia e si va a pisciare a 20 metri dalle tende, di notte, si può perdere l'orientamento)

- cerchiamo di fare un itinerario figo ma adatto a tutti

Alex
 
colterremoto per ora almeno da me si a mormanno hanno avuto danni e dovuto evacuare l'ospedale,

vin questa volta ci saro poi ci sentiamo per telefono

lamezia se venite mi porti la tenda lunedi-martedi ti faccio sapere

raga quindi il 24-25 okkkkkkkkkkkkkkk

e per la pappatoria ognuno per se o comunitaria??
 
ah dimenticavo.................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnn .............ia e quanti siamoooooooooooooooo??

speriamo che confermino tutti che ci scialiamooooooooooooo

:biggrin::woot::biggrin: :lol:
 
.....mmmmmmm.....quasi quasi faccio un colpo di traghetto e mi unisco a voi.....

ahahahaha :D

e per la pappatoria ognuno per se o comunitaria??

x la pappatoria, vediamo più in là, quando sappiamo esattamente quanti saremo :)

normalmente la cena del sabato è comunitaria (GRIGLIATONA MORTALE) :lol:

--------------------------------------

una domanda.. ma l'escursione la facciamo partire il sabato dopo le 12.00 o già dalla mattina? questo è un punto importante per definire il percorso rispetto alle ore di luce...
 
..sono pronto!!!
@ Offro....
Dovrei imbarcare anche un mio amico di Taranto,se vuoi andiamo insieme così ci conosciamo già lungo la strada!!!
Faccio fare anche una crostata con la nutella da mia moglie!!
x l'equipaggiamento nn dovremmo aver problemi!!
Ci aggiorniamo meglio sul thread x orari di incontro!!!Hoooo Ragà,io sto a prende ferie!!C'è dovemo annà pe forza!!
 
anch'io mi sto organizzando per le ferie quindi e considero confermato per il 24 e 25.....
cwechiamo di capire quanti siamo in modo da valutare se facciamo il grigliatone mortale oppure no......:)
 
Bene! 24-25 novembre confermato!!!
crostata, vino, grigliata, panettone, spumante... tutto OK :lol: e magari cambio pure il titolo del 3d in pasquetta sul pollino :lol:

ora decidiamo il percorso
 
vin io avevo proposto di confermare data ,orari di arrivo e partenza e luogo partenza e poi decidere li man mano se fare polllino,dolcedorme ecc anche kall è daccordo che ne dici?
 
Ma... MA....

- quanto Primitivo di Manduria devo portare??? :D ahahahah
-Vincenzo quanta crostata deve far fare?? :D ahahahahah

per la data, allora fissiamo il 24 e 25?

non è per fare il paranoico... ma...ATTENZIONE:
- nessuno sta organizzando un tour guidato
- siamo tutti grandi, vaccinati e responsabili
(ovviamente chi più sa, aiuterà chi meno sa)
- a fine NOVEMBRE sul pollino FA FREDDO, e non 2°C, quindi attrezzatura invernale, sacco a pelo cazzuto, giacca di scorta, cappello di lana, scaldacollo, calzettoni di ricambio x dormire, SCALDINI CHIMICI DEL DECATLON per fonte di calore extra ecc...ecc...ecc... (io vi consiglio di portare un fischietto, se c'è nebbia e si va a pisciare a 20 metri dalle tende, di notte, si può perdere l'orientamento)

- cerchiamo di fare un itinerario figo ma adatto a tutti

Alex

super d'accordo

vin io avevo proposto di confermare data ,orari di arrivo e partenza e luogo partenza e poi decidere li man mano se fare polllino,dolcedorme ecc anche kall è daccordo che ne dici?

ok, decidiamo...
 
Considerato che proveniamo da luoghi diversi e distanti, direi di ritrovarci tutti all'Impiso e proseguire per il Dolcedorme, mèta "stregata per qualcuno, che sarebbe il caso finalmente di affrontare e raggiungere.... poi sgranchite le gambette si ridiscende e ci si accampa magari sotto i faggi.IMHO.
 
Devi fare la Sinnica ma puoi seguire Vincent e e metterti daccordo con lui.Ragazze, mogli o amiche? presumo non ci siano motivi per non portarle, l'aspetto da considerare e' che non siano alla loro prima camminata perche' alcuni tratti impegnano e potrebbero contribuire alla disaffezione.

posso venire?

chiunque puo' venire, immagino tu stia scherzando....:p
 
Alto Basso