Proposta Ritrovo/Escursione sul Pollino

PORC.................PUPAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IO VADO AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CIAO E DAVVERO DIVERTITEVIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E NON HO DUBBI CHE LO FARETE .................E sul libro di vetta kallagan o vincent scrivete anche il mio nome con fra parentesi che avrei voluto esserci............................................
 
è stato fantastico!!

un super grazie di cuore per la compagnia, le risate, le chiacchierate e... il cibo!!

un abbraccio a tutti! spero di vedervi presto!!! :lol:

ecco le foto!
http://www.avventurosamente.it/vb/foto/album-978-23-24-25-11-2012-super-pollino-in-gruppo.html


Per la descrizione completa del week end, datemi un po' di tempo! :)

-----------------------

Strano... avevamo già smesso di russare da qualche ora... :D

comunque per fortuna non ci sono stati danni...


;)
 
Ultima modifica:
Ragazzi,grazie davvero, della compagnia e delle belle giornate passate con voi, spero si ripeterà al più presto, AMACA RIBALTABILE for ever...ahahah..
 
hai fatto delle foto spettacolari!!

che ti dicevo? hai capito perche' mi porto un vecchio Cookie dietro al posto della Sony....
A proposito per rispetto della privacy non ho messo tutte le foto, se le volete tutte inviatemi la vs email che usero ' solo per questo.Piu' che zaino mi hai spiazzato con la tenda,bella davvero,per non parlare comunque della micra di Spown.La mia zomby tenda adesso si fara' un'altro lifting,si accorcera' l'abside,perche' l'altra notte per aprirla mi stavo catapultando fuori nel ghiaccio, e si e' gia' messa le nuove clip.A dopo.

p.s. ho visto le foto di Alberto: bellissime, sopratutto perche' in alcune mi ha fatto venire proprio bene.....
 
Ultima modifica:
che ti dicevo? hai capito perche' mi porto un vecchio Cookie dietro al posto della Sony....
A proposito per rispetto della privacy non ho messo tutte le foto, se le volete tutte inviatemi la vs email che usero ' solo per questo.Piu' che zaino mi hai spiazzato con la tenda,bella davvero,per non parlare comunque della micra di Spown.La mia zomby tenda adesso si fara' un'altro lifting,si accorcera' l'abside,perche' l'altra notte per aprirla mi stavo catapultando fuori nel ghiaccio, e si e' gia' messa le nuove clip.A dopo.

;) ti invio un messaggio privato con la mail :D

la Nemesi 2 mi è piaciuta così come la Micra 2, anche se penso che la ricerca della tenda perfetta è ancora lunga... :(
 
Alto Basso