Rivista Alpinismo/Trekking

Ciao a tutti,
Qualcuno sa consigliarmi una bella rivista sul trekking/alpinismo, io ho visto in giro alp magazine e trekking & Outdoor qualcuno di voi le ha mai acquistate??
 
Io ricevo Montagne360 come socio Cai. Per il trekking te la sconsiglio perhè i reportage sono molto inquadrati su una sola tipologia di fruizione della montagna. Ci sono sempre sezioni su nuove ascensioni alpine e sulla speleologia. Non occupandomene non ti so consigliare ma di spazio ne hanno all'interno.
Se vuoi scoprire nuove zone, è veramente ben fatta Meridiani Montagne.
 
Io ricevo Montagne360 come socio Cai. Per il trekking te la sconsiglio perhè i reportage sono molto inquadrati su una sola tipologia di fruizione della montagna. Ci sono sempre sezioni su nuove ascensioni alpine e sulla speleologia. Non occupandomene non ti so consigliare ma di spazio ne hanno all'interno.
Se vuoi scoprire nuove zone, è veramente ben fatta Meridiani Montagne.

Sì io volevo qualcosa che trattasse un po di sentieri e zone da visitare con magari qualche articolo su attrezzature e tecniche varie, magari darò uno sguardo a Meridiani Montagne!! Grazie
 
Appennino Bolognese e dintorni

Per quanto riguarda l'appennino Bolognese vi segnalo una bella rivista gratuita che riporta sempre anche qualche articolo su trekking ed escursionismo

Nelle Valli Bolognesi
Trekking Natura e Tempo Libero in Appennino

cartacea o pdf

Nelle Valli Bolognesi

Ciao
 
Alto Basso